Mario Balotelli / Fanny cancella da Facebook le foto con SuperMario: nuova crisi?

- La Redazione

Un’altra storia tormentata per Balotelli dopo quella con la Fico. Dopo un anello da 120mila euro prosegue in modo burrascoso la storia con Fanny, che ha le foto di Mario dai suoi profili

balotelli_cielo
(Infophoto)

Se non sono tormentate, le storie di Balotelli non sono delle vere storie, e dopo quella con Raffaella Fico pare che anche a relazione con Fanny Neguesha non sfugga a questa regola. 

I due si sono fidanzati ufficialmente con un anello da 120mila euro, per lasciarsi a distanza di poche settimane, con Balotelli che semplicemente spiegava: “Non è facile stare con me” e misteriosamente un’altra brunetta, tale Mariana, spuntava al fianco di Mario e sulle tribune di San Siro per assistere alle partite.

Intermezzo durato poco, perchè il calciatore e la fidanzata Fanny sono riapparsi qualche giorno più tardi mano nella mano mentre passeggiavano per le vie del centro di Milano, più felici e innamorati che mai. 

Uno degli ultimi capitoli di questa intricata “soap” ha visto la coppia trascorrere le vacanze separatamente: Mario a Mykonos insieme agli amici e un paio di belle ragazze, dove è stato fotografato mentre si diverte a guidare un quad, Fanny dal canto suo ha postato le foto dei bikini che avrebbe indossato al mare, dove avrebbe passato qualche giorno coi genitori. 

E adesso? Sappiamo solo che per un breve periodo Fanny è scomparsa da tutti i social per poi rimettere i profili online …epurati dalle foto insieme a Mario. Che fine hanno fatto i loro scatti romantici? 

Per ora si sa poco e niente, non resta che aspettare le prossime indiscrezioni.

A quanto pare Raffaella Fico era stata profetica: “povera Fanny, non sa quello che la aspetta!”. Come darle torto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori