Raoul Bova / E Chiara Giordano: matrimonio in crisi?

- La Redazione

La Panicucci a Mattino Cinque annuncia la separazione, e lei stessa si stupisce: sarà una notizia vera o voci i corridoio? La moglie di Bova, su "Chi", preferisce "non commentare"

comeundelfino_bovaR400 foto: Infophoto

La notizia è arrivata questa mattina dalla bocca di Federica Panicucci a Mattino Cinque.

L’informazione è stata furbamente infilata nella serie di separazioni famose che la conduttrice stava elencando, tra quelle annunciate recentemente, come quella tra Monica Bellucci e Vincent Cassel, o Catherine Zeta Jones e Michael Douglas, cui si è aggiunta appunto quella tra Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano. Grande lo stupore della Panicucci stessa, che ha interprellato la direttrice di “Diva e donna” Silvana Giacobini, presente in studio, e che a sua volta ha detto di non saperne nulla. 

Bova e la moglie sono sposati da 13 anni e hanno avuto due figli: Alessandro, di tredici anni, e Francesco, di undici. Che lo stupore della Panicucci fosse reale o deciso a tavolino, ha dato fuoco alle polveri e sembra che nel numero di “Chi” uscito oggi, proprio la Giordano abbia commentato le voci che girano già da qualche giorno: “Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento”, ha dichiarato, “I bambini devono restare fuori da tutto”. Insomma, non nega, ma le sue stesse parole suonano come un’ammissione. 

Raoul Bova e Chiara Giordano si sono conosciuti nel 1997, quando lei era ancora una studentessa di veterinaria. Bova aveva raccontato: “Mi sono innamorato di Chiara Giordano perché mi ha trattato da persona, non da attore. Chiara ha cominciato a scherzare, a prendermi in giro. Quasi mettendomi in imbarazzo. Era diversa da quelle ragazzine che ti dicono sempre sì. Lei è una donna di polso. Concreta. Tutta il contrario di me, che resto un illuso, un sognatore”.

La Giordano, è sempre stata una moglie molto discreta, figlia del noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, ha svolto a tempo pieno il ruolo di moglie, madre e veterinaria, mentre Bova è spesso in viaggio per lavoro, situazione che avrebbe portato ad un allontanamento.

Anche in questo caso il gossip non si è risparmiato e c’è chi dice che alla base della separazione ci sia la relazione di Bova con un altro uomo.

Se la Giordano ha commentato brevemente la situazione sulle pagine di “Chi”, non è ancora stato fatto nessun commento da parte dell’attore romano.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie