Elsa Hosk e il serpente di 27 kg/ Foto, lo scatto conquista il web e diventa virale

La modella Elsa Hosk ha conquistato il web con una foto in cui posa insieme a un serpente di 27 kg. Lo splendido rettile si attorciglia sul corpo sinuoso e muscoloso della ragazza

18.12.2018 - Matteo Fantozzi
Elsa Hosk e il serpente di 27 kg

La modella Elsa Hosk ha conquistato il web con una foto in cui posa insieme a un serpente di 27 kg. Lo splendido rettile si attorciglia sul corpo sinuoso e muscoloso della ragazza andando attorno al suo collo e scendendo delicatamente sulle gambe. Lo scatto mette i brividi per la presenza del serpente, ma fa trasparire anche la forte sensualità dell’angelo di Victoria’s Secret che posa in topless con l’animale a creare una sorta di censura naturale. Su Instagram la modella scrive: “Ho posato con un serpente di 27 chilogrammi attorno al collo. Una giornata ordinaria”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Nel giro di pochi giorni la foto ha raggiunto i 250mila “mi piace” con anche tantissimi commenti. Sicuramente la foto è di forte impatto e non può passare inosservata anche per il modo ordinario con cui la ragazza, in realtà un po’ tesa come si capirà dal commento, posa.

Elsa Hosk e il serpente di 27 kg, foto: la sua carriera

Elsa Hosk, la modella che ha posato con un serpente di 27 kg, è nata a Bromma in Svezia il 7 novembre del 1988. Anche sua cugina è una nota modella, Alice Herbst la vincitrice di Sweden’s Next Top Model. Da ragazza aveva preso la strada dello sport giocando nella nazionale femminile di basket, sfruttando le sue lunghe leve (è alta 177 cm). Per caso ha deciso poi di iniziare la carriera da modella col padre che ha inviato la sua foto, insieme a quelle dei suoi due fratelli, a delle agenzie di moda. Viene presa con tanto di contratto dopo che nel 2005 quando ad appena 17 anni era apparsa nel video musicale di Darin “Who’s that girl”. Ha lavorato nella sua carriera con case di moda molto importanti come Ungaro, D&G, Guess e Levi’s tra le altre. Nel 2016 è stata nominata come testimonial di Bioterm, mentre l’anno dopo l’abbiamo vista nel video della canzone di Justin Bieber e David Guetta “2U” insieme ad altre cinque colleghe di Victoria’s Secret.

La foto col serpente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Today I posed with 60 pounds of snake. Casual day 😱😱😱😱

Un post condiviso da elsa hosk (@hoskelsa) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA