Conosce una donna in chat hard, ma è la cognata / Salerno, la moglie ha chiesto subito il divorzio

Conosce una donna in chat hard, ma è la cognata: Salerno,  la moglie ha chiesto subito il divorzio. La donna ha raccontato tutto alla sorella e parte la richiesta di risarcimento.

13.07.2018 - Matteo Fantozzi
ragazza_donna_computer-pc_lavoro_pixabay
Pixabay

Sempre più persone ormai conoscono l’amore on line in una società che va sempre più veloce e non ha più tempo di conoscersi nei luoghi sociali. E’ così che a volte accadono di quelle storie che a raccontarle ci si può davvero stupire. Un uomo a Scafati, in provincia di Salerno, pensava di aver trovato la donna perfetta per passare quella che sperava fosse una notte di passione. Al momento di incontrarla però si è reso conto di avere di fronte a sé la cognata, cioè la sorella della moglie. Una scoperta che ovviamente ha creato molta preoccupazione e disagio, lasciando l’uomo senza parole. La donna ha subito raccontato tutto alla sorella e questa ha deciso di chiedere al marito il divorzio con tanto ovviamente di risarcimento economico. L’uomo aveva organizzato l’appuntamento in un hotel di Nocera Inferiore, scatenando l’imbarazzo e pestandosi di fatto i piedi da solo.

LA MOGLIE CHIEDE IL DIVORZIO

Ora dovrà risarcire la moglie che ha chiesto il divorzio quando ha saputo dalla sorella che il marito le aveva chiesto, senza sapere che fosse la cognata, di passare una notte di fuoco su una chat a luci rosse. Dopo l’incontro l’uomo aveva provato a convincere la cognata a non dire nulla proprio per non avere problemi, questa però non se l’è sentita di tradire la sorella e così è scattata la causa. La moglie dell’uomo infatti si è subito rivolta a un avvocato per avviare le pratiche per la separazione. L’uomo è stato anche immediatamente cacciato di casa, invitato a lasciare il tetto coniugale quando al ritorno ha trovato una valigia fatta fuori dalla porta. Una storia che ha generato molto scalpore con gli scaramantici vicini di quartiere che hanno deciso di giocarsi al Lotto i numeri suggeriti dalla Smorfia Napoletana per il caso in questione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori