DORA MORONI E CHRISTIAN SI SPOSANO/ Scelta abiti nuziali “nostro matrimonio d’amore”

- Dario D'Angelo

Dora Moroni  e Christian, i due si sposano di nuovo: la coppia torna in puntata a Domenica Live da Barbara D’Urso per la scelta dell’abito per il matrimonio

christian dora moroni domenica live 640x300
Dora Moroni e Christian

Dora Moroni e Christian sono tornati anche questa settimana nello studio di Domenica Live, ma questa volta vestiti di sposi per la gioia di Barbara d’Urso. “Devo dire una cosa, una settimana fa mi ha telefonato Christian e mi ha detto che qualcosa deve andare via per sempre”, ha esordito Dora. Christian avrebbe rivelato di aver sognato di fare una sorpresa a Barbara vestiti in abito da sposi. Il cantante ha ammesso: “Ce la sto mettendo tutta”, spiegando di non voler più deludere la sua dolce metà. Un filmato ha quindi riassunto la scelta dell’abito da parte dell’ex valletta: “Christian mi ha fatto un anello di fidanzamento, ed ora il vestito lungo”, ha commentato Dora nella clip mentre è impegnata nella scelta dell’abito.

“Faremo in modo di rivivere quel sogno, voglio organizzare qualcosa per renderlo possibile”, ha svelato la conduttrice. Quindi è stato trasmesso il video del loro primo vero matrimonio di alcuni anni fa, durante il quale il cantante è tornato a commuoversi in studio: “Eri bellissima!”. Un matrimonio d’amore, come confermato da Christian e dal quale è nato il figlio Alfredo. A tal proposito una sorpresa da parte di Suor Maria Francesca, che si è occupata del figlio. La nipotina attraverso alcuni video ha voluto raccontare ai suoi nonni come trascorre le sue giornate. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Dora Moroni e Christian tornano a Domenica Live

Assomiglia sempre di più ad una favola quella di Dora Moroni e Christian: la loro unione, ufficializzata con un matrimonio nel lontano 1986, dopo diversi anni d’amore sembrava definitivamente archiviata. La loro separazione era datata infatti 1997 e, nonostante la gioia condivisa per la nascita del nipotino, la pargoletta del loro figlio Alfredo, i due sembravano aver imboccato oramai strade separate. Così non è stato: il loro amore è tornato a galla più forte di prima, al punto che un paio di settimane fa Dora Moroni e il suo Christian hanno annunciato a Domenica Live, ospiti di Barbara D’Urso, di essere tornati insieme e di essere talmente innamorati da essere decisi a sposarsi di nuovo. Il giusto epilogo rispetto a quanto andato in scena alcuni anni fa sempre dalla D’Urso, quando Christian regalò alla moglie un anello: “Non ti cambierei mai, perché mi hai regalato le cose importanti della mia vita”.

Dora Moroni e Christian si sposano di nuovo

Adesso Dora Moroni e Christian hanno deciso di mettere la classica ciliegina sulla torta: per suggellare la loro ritrovata intesa, i due cantanti hanno pensato bene di rinnovare il loro sodalizio e di sposarsi di nuovo. Come raccontato da Barbara D’Urso nel fornire le anticipazioni di Domenica Live, a tal proposito i due non stanno lasciando niente al caso in quanto a preparativi ed è stata la stessa conduttrice ad annunciare: “Abbiamo mandato Dora a fare le prove dell’abito da sposa”. Che genere di look avrà scelto per il (secondo) giorno più importante della propria vita? Lo scopriremo nella punta di Domenica Live in onda oggi pomeriggio su Canale 5: per l’occasione sia Dora Moroni che il suo Christian saranno ospiti in studio. Come commenteranno il loro percorso d’avvicinamento alle seconde nozze?

© RIPRODUZIONE RISERVATA