DRUSILLA GUCCI ELIMINATA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2021/ “Sono al limite fisico e mentale”

- Hedda Hopper

Drusilla Gucci eliminata all’Isola dei Famosi 2021? Allo scontro con Andrea Cerioli rischia davvero di finire faccia a faccia con Miryea

Drusilla Gucci
Drusilla Gucci all'Isola dei famosi 2021

Drusilla Gucci è una delle sorprese de L’Isola dei Famosi 2021. La naufraga sin dal suo ingresso ha attirato l’attenzione del pubblico che, settimana dopo settimana, si è affezionato alla bella ereditiera che ha una grandissima passione per le ossa. L’esperienza sull’isola però non è semplice per la giovane rampolla di casa Gucci che non nasconde di essere arrivata al limite fisico e mentale. “Sto arrivando proprio al mio limite fisico e mentale, spero di uscire non ve lo nascondo. Può sembrare da debole, ma ci vuole coraggio ad ammettere i propri limiti ed io lo sto ammettendo” – ha detto la Gucci quando Ilary Blasi le ha chiesto se vuole uscire. Per Drusilla però ci sono i complimenti degli opinionisti che la esortano a restare e ad essere più decisa. “Sono molto felice di piacere e che mi vogliono bene” – dice Drusilla che questa sera è stata eliminata dal gioco sconfitta al televoto da Andrea Cerioli. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Drusilla Gucci eliminata all’Isola dei Famosi 2021?

Ma davvero può essere la simpatia, o meglio le risate che noi facciamo sentendola parlare, a salvare Drusilla Gucci questa sera all’Isola dei Famosi 2021? La bella ereditiera che colleziona ossa è finita di nuovo in nomination contro Andrea Cerioli e la motivazione è sempre la stessa: non fa molto sull’Isola. Anche in questa settimana, nonostante la mancata messa in onda di giovedì, non si è riusciti a mettere insieme una serie di cose che Drusilla ha fatto per il bene di tutti. Non ama gestire il fuoco, non si è mai messa a cucinare il riso e non le riesce nemmeno la pesca, non possiamo nemmeno dire che si una persona di compagnia visto che spesso è distesa al sole, inerme, e sono pochi e macabri i racconti che fa ai suoi compagni, davvero questo basterà per salvarla dallo scontro con il tronista di Uomini e donne?

Drusilla Gucci allo scontro con Miryea Stabile all’Isola dei Famosi 2021?

Al momento sembra che sia proprio lei la sfavorita ma alla luce di chi è uscito in queste settimane all‘Isola dei famosi 2021 potrebbe non essere così. L’unico scossone per il quale viviamo questa sera è proprio quello in cui Drusilla, possibile eliminata, finirà poi al confronto con Miryea Stabile, proprio la sua ex amica che lei stessa ha nominato e dalla quale ha ricevuto il bacio di Giuda. Cosa potrebbe succedere nel caso in cui le due si ritroveranno insieme sull’Isola Esperanza dopo quello che è successo? Non mancheranno i colpi di scena siamo sicuri ma il resto lo scopriremo solo tra qualche ora quando la bella ereditiera scoprirà il suo destino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA