DRUSILLA GUCCI, MAMMA STEFANIA E PAPA’ UBERTO ASSENTE/ Lei: “Ma c’è ancora?”

- Stella Dibenedetto

Stefania Gucci mamma di Drusilla Gucci sempre in studio dell’Isola dei Famosi 2021 mentre il papà Uberto Gucci assente. Ecco il presunto motivo.

drusilla gucci isola dei famosi 640x300

A L’Isola dei Famosi 2021 Drusilla Gucci è una delle concorrenti più amate. La figlia di Stefania Gucci e Uberto Gucci durante l’ultima puntata ha avuto modo di parlare con la madre a cui ha domandato notizie del padre sempre assente in studio. “Ma c’è ancora?” domanda la naufraga che sin dall’inizio della sua esperienza nel reality show di Canale 5 non ha mai avuto modo di sentire il padre. In studio, infatti, per lei c’è sempre stata la madre Stefania che l’ha sempre sostenuta anche quando durante la prima settimana è finita al televoto contro il Visconte. Un’assenza giustificata quella del padre Uberto impegnato per motivi di lavoro e per logistiche del programma che consentono la presenza in studio solo di una parente per ogni concorrente naufrago. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Drusilla Gucci, mamma Stefania in studio e papà Uberto Gucci no: come mai?

Stefania Gucci, la mamma di Drusilla, sta seguendo attivamente l’avventura della figlia all‘Isola dei Famosi 2021 partecipando in studio alle varie puntate del reality show. Ilary Blasi, incuriosita da Drusilla, coinvolge spesso Stefania Gucci chiedendo informazioni sul carattere e i sogni della naufraga. Il pubblico, incuriosito da Drusilla e dalla sua personalità, ha inoltre notato l’assenza del padre di Drusilla in studio. Come mai, dunque, Uberto Gucci non è mai presente nello studio dell’Isola dei Famosi 2021? Non ci sarebbe nessun motivo misterioso dietro l’assenza di Uberto Gucci in studio. Probabilmente, il tutto è dovuto alle esigenze della produzione che potrebbe aver dato la possibilità di essere in studio solo ad un parente o ad un amico di ciascun concorrente. Drusilla, infatti, ha un ottimo rapporto con il padre come si evince da alcune foto pubblicate da lei stessa o dalla mamma.

DRUSILLA GUCCI E IL RAPPORTO CON IL PADRE

Legatissima alla famiglia, Drusilla Gucci ha un ottimo rapporto sia con la madre Stefania che con il padre Uberto. Quest’ultimo, tuttavia, a differenza della moglie, ha deciso di restare in disparte e osservare da lontano l’esperienza della figlia in Honduras lasciando alla moglie la possibilità di sostenere la figlia nello studio dell’Isola dei Famosi 2021. Entrambi, tuttavia, sono molto orgogliosi della figlia come si evince da una foto pubblicata su Instagram dalla mamma Stefania. Se, infatti, Uberto Gucci ha un profilo privato, quello di Stefania Gucci è pubblico e tra le varie foto spunta quella della laurea della naufraga in cui mostrano tutto l’orgoglio di genitori. Uberto Gucci, dunque, resterà in disparte o deciderà di fare una sorpresa alla figlia presentandosi in studio al posto della moglie qualora l’avventura di Drusilla dovesse continuare a lungo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Gucci (@stefania_gucci)



© RIPRODUZIONE RISERVATA