DUE CUORI E UN TESORO, RAI 2/ Il film tratta alcuni temi importanti

- Matteo Fantozzi

Due cuori e un tesoro in onda 26 dicembre alle ore 19.00 su Rai 2. Nel cast Richard Nash, Pip Dwyer, Greg Ellwand e Kim Shaw. Film su alcuni temi importanti.

due cuori e un tesoro 2019 film 640x300
Due cuori e un tesoro

Il film Due cuori è un tesoro è stato realizzato nel 2019, tratta alcuni dei temi più importanti come la famiglia e l’allontanamento dalla stessa per vivere in una grande metropoli. La figura di Belinda e il suo personaggio si evolvono in maniera unica durante tutto il film rendendone la visione piacevole. La decisione finale della ragazza permetterà di comprendere e condividere delle riflessioni molto importanti.

Richard Nash nel cast

Due cuori e un tesoro andrà in onda sabato 26 dicembre, nella giornata di Santo Stefano alle ore 19.00 su Rai 2. La pellicola di genere sentimentale/storica/romantica è stata realizzata nel 2019 sotto l’attenta regia di Marita Grabiak. L’opera vede come protagonista Richard Nash e Pip Dwyer, ci sono poi Greg Ellwand e Kim Shaw.

Due cuori e un tesoro, la trama del film

La storia di Due cuori e un tesoro racconta le vicende della giovane Belinda, che dopo tanti sacrifici riesce ad allontanarsi dalla piccola città in cui è cresciuta per vivere in una metropoli e lavorare in una delle più grandi società immobiliari. Dopo tanti anni di assenza, Belinda decide di trascorrere le proprie vacanze natalizie a casa, insieme a suo padre che no rivede da tanti anni. C’è un problema però, durante le vacanze, visto che la sua società sta per acquisire un edificio nella sua cittadina, dovrà lavorare per visionarlo e concludere l’acquisto.

Arrivata a casa, dopo un primo momento di relax insieme al padre che non vede da tanti anni, Belinda inizia ad informarsi sull’edificio per il quale la società l’ha mandata a trattare, scopre che si tratta dell’antica filanda e il museo annesso, un edificio storico a cui i cittadini sono tanto attaccati.

Belinda tornata in città per riscoprire alcune delle abitudini che hanno segnato la sua infanzia come la caccia al tesoro, scoprirà che proprio quell’anno, l’iniziativa era volta a guadagnare il necessario per ristrutturare l’edificio così da impedire che venga venduto all’asettica società che vuole distruggerlo. Riuscirà Belinda a salvare il museo cui tutti i suoi concittadini sono legati o preferirà acquistarlo per la sua società?



© RIPRODUZIONE RISERVATA