POSTE ITALIANE/ Con Poste Italiane il calcolo e il pagamento del bollo auto è più facile

- La Redazione

Poste Italiane ricorda che per il pagamento del bollo auto in scadenza il prossimo 31 gennaio, è possibile usufruire dei suoi servizi

Poste_ItalianeR375

POSTE ITALIANE – Poste Italiane ricorda che per il calcolo e il pagamento del bollo auto in scadenza il prossimo 31 gennaio, è possibile usufruire dei differenti servizi di Poste Italiane. Con Poste Italiane è infatti possibile effettuare il calcolo del bollo auto senza errori: basta compilare il modulo dedicato, disponibile negli uffici di Poste Italiane, indicando tipo e targa del veicolo, regione, scadenza del pagamento e codice fiscale.

Il pagamento del bollo auto, oltre che presso gli sportelli di Poste Italiane può avvenire tramite il sito di Poste italiane www.poste.it. Inoltre chi è già cliente di Poste Italiane può utilizzare altri servizi per pagare il bollo auto.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUL CALCOLO E IL PAGAMENTO DEL BOLLO AUTO CON POSTE ITALIANE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

I correntisti di BancoPostaonline possono infatti pagare i bollettini direttamente dal proprio computer sul sito www.poste.it, con addebito diretto sul conto, al costo di 1 euro. Poste Italiane ricorda anche che chi non è correntista BancoPostaonline può comunque fruire del servizio registrandosi sul sito www.poste.it e pagare le utenze utilizzando le principali carte di credito (pagando 2 euro per importi fino a 100 euro o una commissione del 2% per importi superiori) e la carta prepagata di Poste Italiane Postepay (al costo di 1 euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori