BORSA/ Video – Mercati live: la situazione della Borsa oggi, mercoledì 21 aprile 2010

- Stefano Gianti

Con l’aiuto di STEFANO GIANTI vediamo come si stanno comportando le Borse e i principali titoli in questa giornata

borsa_ordiniR375

Oggi parliamo delle trimestrali positive che arrivano da Oltreoceano e spingono i listini verso i massimi da settembre 2008.
In particolare, osserviamo l’indice italiano e l’indice tedesco, il titolo bancario Monte Paschi di Siena e il cross valutario sterlina/dollaro.

Piazza Affari si muove intanto in territorio negativo (-0,3%), mentre cresce l’attesa per il piano industriale di Fiat. Il titolo del Lingotto, dopo aver toccato un massimo di 10,63 poco dopo l’apertura, ora cede il 3% a quota 10,1 euro.

Stefano Gianti,

CMC Markets

(s.gianti@cmcmarkets.com)

PER GUARDARE IL VIDEO DI COMMENTO ALL’APERTURA DELLE BORSE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 

 

ilsussidiario.net non fornisce servizi di consulenza finanziaria, né quanto ivi pubblicato può in alcun modo costituire sollecitazione all’investimento rivolta al pubblico.

Le informazioni e gli articoli pubblicati hanno unicamente lo scopo di contribuire a una cultura complessiva sui mercati finanziari e di fornire materiali per una riflessione, senza nessuna diretta implicazione operativa. L’utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto, diretto o indiretto, di scelte di operazioni di investimento rimane pertanto a completo rischio di chi opera.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Economia e Finanza

Ultime notizie