UNICREDIT/ Profumo arrivato in banca. Sale l’attesa per il cda alle 18: presenterà le dimissioni?

- La Redazione

Alessandro Profumo è già arrivato alla sede di Unicredit di Piazza Cordusio a Milano. Il manager ha evitato l’incontro con i giornalisti

Unicredit_sedeR375_19ott08
Foto Imagoeconomica

UNICREDIT – Profumo arrivato in banca. Sale l’attesa per il cda alle 18: presenterà le dimissioni – Alessandro Profumo è già arrivato alla sede di Unicredit di Piazza Cordusio a Milano. Il manager ha evitato l’incontro con i giornalisti scendendo dalla macchina e infilandosi rapidamente in un ingresso diverso da quello principale dove tutti lo aspettavano.

Profumo ha quindi evitato ogni possibile domanda riguardo i rumors che oggi riempiono le pagine di tutti i principali quotidiani e che vorrebbero l’amministratore delegato di Unicredit pronto a presentare le proprie dimissioni nel consiglio di amministrazione straordinario convocato ieri per le 18:00 di oggi.

Un portavoce della banca ha dichiarato alle agenzie che all’ordine del giorno della riunione ci saranno “determinazioni inerenti l’amministrazione e la direzione della banca e rapporti con il top management”.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SU UNICREDIT – LE POSSIBILI DIMISSIONI DI PROFUMO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Prima di Profumo alla sede di Unicredit era già arrivato il presidente Dieter Rampl. Alla domanda dei giornalisti se sia stato già individuato un manager adatto a sostituirlo, ha risposto con un gesto di diniego, per poi precisare che non intendeva commentare: «Non ho detto nulla», ha affermato sorridendo.

In borsa il titolo di Unicredit, che ha aperto le contrattazioni in forte calo, sta ora risalendo al -2,2% a quota 1,896 euro per azione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori