UNICREDIT/ Profumo lascia la sede di Piazza Cordusio. Smentite sinora le dimissioni

- La Redazione

Alessandro Profumo, amministratore delegato di Unicredit, ha lasciato in macchina la sede della banca di Piazza Cordusio

profumo_R375

UNICREDIT – Profumo lascia la sede di Piazza Cordusio. Smentite sinora le dimissioni – Alessandro Profumo, amministratore delegato di Unicredit, ha lasciato in macchina la sede della banca di Piazza Cordusio, dove era arrivato questa mattina. I giornalisti presenti non sono riusciti a raccogliere sue dichiarazioni.

In precedenza era stata diffusa la notizia che Profumo avesse già presentato le dimissioni prima ancora del consiglio di amministrazione convocato per le 18:00. Rumors che erano stati smentiti da un portavoce di Unicredit.

Resta quindi da capire se Profumo se ne sia andato proprio per aver in realtà già presentato le sue dimissioni oppure se farà ritorno nella sede della banca prima dell’inizio del consiglio di amministrazione.

PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

In Borsa il titolo è arrivato a quota 1,917 euro ad azione con un calo dell’1,2%. Nel corso della giornata si sono susseguite anche diverse voci secondo cui i legali di Unicredit e di Alessandro Profumo erano al lavoro per arrivare a una soluzione condivisa. Secondo alcune indiscrezioni si starebbe trattando anche per la somma da liquidare all’amministratore delegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori