INFOSTRADA/ Per la bolletta un risparmio che dura 5 anni

- La Redazione

L’operatore telefonico di rete fissa blocca il prezzo per cinque anni, garantendo connessione a internet senza limiti e telefonate gratuite verso gli altri numeri fissi

Telefono_ArancioR439 Risparmiare sul telefono è possibile

Nonostante l’età (il telefono è stato inventato più di 140 anni fa), il mondo della telefonia continua a essere in fermento e sul mercato si affacciano innovazioni e tecnologie sempre più interessanti. Gli smartphone continuano a evolversi di modello in modello, portando con sé nuove e utili applicazioni; gli operatori virtuali per le comunicazioni mobili arrivano anche in Italia; la banda larga si diffonde sul territorio riducendo quindi il famoso digital divide di internet. Tuttavia, resta ancora importante poter godere di una linea fissa nella propria abitazione. Non solo e non tanto per la possibilità di chiamare più comodamente (e con tariffe a volte più vantaggiose) altre utenze telefoniche, ma anche per connettersi alla Rete dal proprio PC o portatile e poter consultare la mail o semplicemente navigare a caccia di notizie e informazioni utili.

Per fortuna, da tempo in Italia è possibile scegliere facilmente a quale operatore affidarsi, sganciandosi anche dal pagamento del canone. E va detto che questo periodo delle feste può riservare delle buone opportunità di risparmio, così da poter guardare più serenamente al proprio bilancio famigliare per l’anno prossimo. O addirittura per i prossimi cinque anni, nel caso si opti per l’offerta Absolute Adsl di Infostrada. A soli 24,95 euro al mese, fino al 16 dicembre è possibile infatti navigare fino a 8 mega senza limiti ed effettuare telefonate verso tutti i numeri fissi in Italia e gli altri Paesi d’Europa Occidentale, Usa e Canada, al costo di 18 centesimi a chiamata. Se si attiva l’offerta via web è anche possibile non pagare alcun contributo di attivazione. Previa verifica, è anche disponibile la versione Absolute ADSL 20 Mega a soli 3 euro in più al mese. Natale di solito è un’occasione per i regali e qualcuno può anche approfittarne per farselo da sé.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie