Edoardo Mapelli Mozzi e Beatrice di York si sposano: i genitori della principessa annunciano il prossimo royal wedding in programma nel 2020
Chi è Edoardo Mapelli Mozzi, futuro sposo di Beatrice di York
Ma chi è Edoardo Mapelli Mozzi, il futuro marito della Principessa Beatrice. A rivelare alcune indiscrezioni su milionario di origini italiane è il sito townandcountrymag.com: Edoardo, chiamato dai familiari e amici stretti semplicemente Edo, ha 34 anni ed è figlio del conte Alessandro Mapelli Mozzi e Nikki Shale. I genitori sono separati, di fatti la madre dopo la storia d’amore con il conte Alessandro Mapelli Mozzi si è risposata con Christopher Shale, il politico inglese. Edoardo Mapelli Mozzi è follemente innamorato di Beatrice di York e non è minimamente interessato al patrimonio della futura sposa e della royal family. Edoardo, infatti, è proprietario di Banda, un’azienda immobiliare di lusso fondata nel 2007. All’interno dell’azienda ricopre il ruolo di CEO ed è un multimilionario.
Edoardo Mapelli Mozzi e Beatrice di York, matrimonio nel 2020
Prima di innamorarsi di Beatrice di York, Edoardo Mapelli Mozzi ha avuto una precedente relazione con Dara Huang. La coppia ha dato alla luce anche un figlio, che oggi ha due anni e si chiama Wolfie. La principessa di York, invece, esce da una storia d’amore con Dave Clark, un uomo americano lasciato definitivamente tre anni dopo una lunga relazione di circa dieci anni. A lasciarlo è stata proprio la principessa di York intenzionata a sposarsi, ma dopo i continui rifiuti dell’ex compagno ha deciso di lasciarlo. Poco dopo sulla sua strada è arrivato il multimilionario di origini italiane con cui è riuscita a ritrovare non solo la felicità, ma anche a realizzare il sogno del matrimonio!
I’m so excited to announce my engagement to Edo pic.twitter.com/MvvwRRk0HT
— Princess Beatrice of York (@yorkiebea) September 26, 2019
