Edoardo Stoppa e Juliana Moreira/ Terzo figlio? “Mamma ha deciso di no!”

- Davide Giancristofaro Alberti

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira a Domenica Live: fidanzatisi 13 anni fa, sono sposati da 3, il loro racconto nel salotto di Barbara d’Urso

stoppa moreira domenica live 640x300
Edoardo Stoppa e Juliana Moreira

Edoardo Stoppa sogna il terzo figlio ma Juliana Moreira non sarebbe dello stesso parere. “Sono lì a convincerla”, ha detto l’inviato di Striscia la Notizia. “No, la mamma ha deciso di no”, ha detto la Moreira rivolgendosi ai suoi due figli che le chiedono un fratellino o una sorellina. La coppia ha raccontato come hanno scoperto della nascita del secondo figlio e del test fatto insieme a Edoardo ed alla primogenita che è riuscita a mantenere il segreto con la nonna e persino con l’amichetta fino al terzo mese. Il 10 novembre scorso è stato l’anniversario di Edoardo e Juliana e per l’occasione Lua ha voluto scrivere due dolcissime letterine. “Come potrei dimenticarmi del vostro tredicesimo anniversario?”, ha scritto rivolgendosi al papà ed augurando a entrambi un anniversario bellissimo. “Ti amiamo, mi hai fatto rovinare il trucco!”, ha commentato mamma Juliana che però non ha ceduto all’idea di diventare mamma per la terza volta. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“ABBIAMO PERSO IL NOSTRO PRIMO BAMBINO”

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira oggi ospiti di Domenica Live per sfogliare l’album dei loro ricordi. Immancabile il tradizionale filmato riassuntivo dei loro momenti più belli televisivamente parlando, fino al loro giorno del “sì”. A fare il “provolone” fu subito Stoppa. Il primo bacio è avvenuto dopo 2-3 settimane: “Dopo aver parlato per un’ora e 40 al telefono ho pensato ‘questa è la ragazza giusta!’”. Ad intrigarlo è stato invece il suo essere spericolato: “E’ un mix di tutte le cose”, ha spiegato Juliana. Prima della nascita della loro bambina, la Moreira perse il loro primo bambino: “Avevo 28 anni, fu un trauma”. Poi però è arrivata la gioia con la nascita della prima figlia seguita da un secondo figlio. Dopo tanta attesa è poi giunto anche il matrimonio. Quando lui le fece la proposta però, Juliana iniziò a vomitare, come anticipato da Barbara d’Urso. “La dichiarazione più romantica del mondo, è rimasta nella storia”, hanno commentato divertiti. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EDOARDO STOPPA E JULIANA MOREIRA A DOMENICA LIVE

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sono senza dubbio fra le coppie più belle ed amate dello spettacolo italiano. L’ex inviato di Striscia La Notizia, ribattezzato dallo stesso tg satirico “l’amico degli animali”, e la bella presentatrice brasiliana, stanno insieme ormai da una vita, per l’esattezza 13 anni. Un anniversario che tra l’altro è stato festeggiato proprio in questi giorni, precisamente il 10 novembre, martedì scorso; per l’occasione, Edoardo Stoppa ha pubblicato sulla propria pagina Instagram una foto del matrimonio (celebrato nel 2017), con i due coniugi sorridenti e la didascalia: “Neanche nel momento di dire il fatidico Sì sei riuscita a stare seria! Per questo e milli altri motivi ti amo”, con tanto di cuore e le parole “13 anni assieme e oggi 3 di matrimonio!” grazie per condividere la tua vita con me!”. Una dedica d’amore apprezzata dai follower dell’ex inviato di Striscia, e pensiamo noi, anche dalla bella Juliana Moreira.

EDOARDO STOPPA E JULIANA MOREIRA: COSA FANNO ADESSO?

Fra Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, almeno pubblicamente, non è mai emersa nessuna crisi, nessuno screzio, nessun problema, nessun cedimento: il loro amore prosegue a gonfie vele e traspare ovviamente anche dai loro volti, dalla loro serenità e dai loro sorrisi. Edoardo Stoppa, come detto in apertura, è divenuto famoso per essere stato un inviato del programma di Antonio Ricci per ben 11 anni, precisamente dal 2008 al 2019. Quest’anno ha voluto prendersi una pausa dallo stesso programma di Canale 5, ma ha comunque proseguito il proprio impegno nei confronti degli animali curando una rubrica sul nuovo programma di TV 8, “Ogni Mattina”, condotto da Adriana Volpe e Alesso Viola. “Continuerò a occuparmi degli animali – aveva anticipato il grande cambiamento in un’intervista a Novella 2000 della scorsa estate – e a cercare di salvarne sempre di più. Sempre con Striscia? Ci sono delle grosse novità, ma per ora non posso dire nulla. Sto lavorando a un format speciale sul benessere psicofisico di uomini e donne”. Juliana Moreira, invece, è al momento lontana dalla tv dopo aver fatto Paperissima Sprint e dopo aver presentato il Monte Carlo film Festival per Canale 5 nel 2019. I due hanno due figli, Lua Sophie nata il 25 luglio del 2011 e Sol Gabriel che invece ha solo 4 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA