Edoardo Tavassi si è raccontato in un’intervista a Ciao Maschio: dall’infanzia con la sorella Guendalina fino agli attacchi di panico
Alcuni si ricorderanno di Edoardo Tavassi che in un’edizione del Grande Fratello Vip si è fatto conoscere come un uomo simpatico, con la battuta pronta, che cercava l’amore più di ogni altra cosa e alla fine lo ha trovato perché è fidanzato da anni con Micol Incorvaia (sorella di Clizia), che ha conquistato piano piano, e ora si può dire felice e realizzato dal punto di vista sentimentale. Ma nella vita di ognuno non ci sono solo luci bensì tante ombre nascoste.
E a far venire fuori queste ombre ci ha pensato lui stesso in un’intervista rilasciata a Nunzia De Girolamo nel suo programma Ciao Maschio. L’uomo ha parlato della sua infanzia con la sorella Guendalina Tavassi e con i suoi adorati nonni. “Sono insicuro e ho bisogno di consensi” per poi continuare dicendo che non si sente sicuro sul piano estetico e che “non mi fido di me stesso”.
Edoardo Tavassi racconta quando ha avuto gli attacchi di panico per la prima volta
Edoardo Tavassi ha raccontato nel programma di Nunzia De Girolamo che la sua insicurezza è nata dal fatto che in famiglia sono tutti molto belli e che con loro c’entra ben poco perché ha un’ironia molto spiccata che, stando alla sua psicologa, è un modo per proteggersi dal mondo esterno. Di solito chi fa ridere tanto gli altri ha dentro di sé un mondo di tristezza inesplorato.
E poi il fratello di Guendalina Tavassi ha affrontato il dramma degli attacchi di panico che gli sono comparsi per la prima volta quando lavorava in un locale per scambisti a Roma. “Sono stato traumatizzato” ha raccontato lui, però gli serviva del denaro, quindi non ha sputato su nessun lavoro si è ritrovato a fare nella sua vita, fino a quando non ha tentato la fortuna partecipando al Grande Fratello Vip dove si è scontrato con l’opinionista Sonia Bruganelli con la quale ha fatto pace soltanto di recente.