EICMA 2019/ L’area Motolive scalda il weekend del salone

- La Redazione

Lo spettacolo di EICMA non finisce dentro i padiglioni di Fiera Milano-Rho: c’è anche l’adrenalina offerta dall’area esterna MotoLive

Eicma pubblico cs1280
Courtesy EICMA

Lo spettacolo di EICMA non finisce dentro i padiglioni di Fiera Milano-Rho. Il fine settimana della 77esima Edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, che si apre oggi con il favore del bel tempo, è anche l’adrenalina offerta dall’area esterna MotoLive. MotoLive è lo spettacolare contenitore racing di EICMA. L’immancabile proposta di EICMA giunta alla sua 15esima Edizione, dove il pubblico può assistere gratuitamente a competizioni e lasciarsi entusiasmare da show, musica e spettacoli di intrattenimento. Un’occasione unica e molto attesa dagli appassionati per vedere da vicino i piloti, nazionali e internazionali, delle più prestigiose discipline off-road e per esaltarsi con le fenomenali run di Freestyle Motocross e Trial Acrobatico.

L’arena ospita anche le gare titolate: quest’anno sono previste, ad esempio, le finali degli Internazionali d’Italia di Supercross e le gare internazionali di QuadMX, di Flat Track e WMX. Tra i più importanti sostenitori di MotoLive Tissot, da sempre vicino al mondo della velocità e delle due ruote, che rinnova la presenza a EICMA come Official partner di MotoLive. Tissot promuove inoltre la sua pluriennale partnership con il Mondiale Superbike, offrendo a tutti i visitatori EICMA la possibilità di provare l’esclusiva ed emozionate esperienza di guidare una moto professionale, grazie al simulatore presente nello spazio Tissot situato all’interno dello stand WorldSBK, padiglione 11 Stand 48.



© RIPRODUZIONE RISERVATA