EICMA 2019/ Le occasioni di acquisto al Temporary Bikers Shop

- Bruno Zampetti

Ultime ore per visitare EICMA 2019, dove sarà possibile accedere al Temporary Bikers Shop, l’esclusivo spazio commerciale dedicato ai motociclisti

EICMA2019 CS1280
Courtesy EICMA

Ultime ore per visitare EICMA 2019. Oggi infatti è l’ultimo giorno di apertura dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo giunta alla sua edizione numero 77. Da ricordare che per chi raggiunge il quartiere espositivo di Rho Fiera in moto, EICMA offre un servizio di parcheggio coperto gratuito (PM1 – Porta Ovest del comprensorio fieristico). Anche quest’anno, inoltre, sarà possibile accedere al Temporary Bikers Shop, l’esclusivo spazio commerciale dedicato ai motociclisti. In quest’area è possibile vedere e acquistare accessori, abbigliamento, caschi, componenti e attrezzatura di ogni tipo per la moto. L’area shopping più attesa dagli amanti delle due ruote si trova al Padiglione 9.

A ECIMA c’è spazio anche per la creatività, l’innovazione e i giovani imprenditori. L’area Start Up e Innovation è una finestra sul futuro della mobilità e con la sua formula ormai consolidata, rappresenta la scommessa di EICMA sui giovani, dove startupper da tutto il mondo presentano al grande pubblico e agli operatori idee, soluzioni e prototipi. Per visitarla basta recarsi al Padiglione 11.



© RIPRODUZIONE RISERVATA