Elena Morali, nata in provincia di Bergamo nel 1990, ha studiato recitazione e canto nonostante i suoi genitori non volevano lavorasse nel mondo dello spettacolo. Nonostante ciò lei, da testarda, ha deciso di intraprendere la carriera televisiva non appena ha compiuto i 18 anni, partecipando a Miss Universo, vinto nel 2008. Nel 2010 ha preso parte a “La pupa e il secchione”, facendosi conoscere al grande pubblico. Da quel momento sono arrivate avventure in vari programmi televisivi: nel 2018, ad esempio, ha preso parte a “L’Isola dei Famosi”. Attualmente Elena Morali lavora anche su Radio 101 come speaker. Cosa sappiamo, invece, della vita privata della showgirl?
Elena Morali, chi è: la storia con Luigi Mario Favoloso
A lungo Elena Morali è stata legata a Gianluca Fubelli, conosciuto anche come “Scintilla”, comico e per tanti anni personaggio televisivo. I due si sono conosciuti nel 2017 ma quando lei ha preso parte a L’Isola dei Famosi, la loro relazione si è interrotta momentaneamente per poi riprendere. Dal 2020, Elena Morali è fidanzata con Luigi Mario Favoloso, imprenditore ed ex di Nina Moric. La relazione con il nuovo compagno ha rappresentato per Elena Morali un bivio importante.
A raccontarlo è stata proprio lei stessa a Storie di donne al bivio. Elena Morali, intervistata da Monica Setta, ha spiegato: “Nel 2020 ho vissuto un bivio importante dal punto di vista lavorativo e personale. Con il mio ex le cose non andavano già bene da tempo e ho conosciuto il mio attuale fidanzato. “Me lo hanno presentato ma io non volevo nulla. Io non credo molto nel colpo di fulmine ma dopo averlo conosciuto, sono tornata a casa e avevo quasi mal di stomaco dall’emozione. Non vedevo l’ora di rivederlo. Stavano per chiudere tutto per il lockdown allora io ho lasciato tutto per trasferirmi da lui e vivere insieme. Scintilla l’ha presa molto male”.