ELENA MORALI “ISTANBUL? IN TURCHIA PER LAVORO”/ “Qui è pieno di italiani…”

- Emanuela Longo

Elena Morali a Domenica Live: in collegamento da Istanbul per parlare del motivo della sua permanenza in Turchia. “Sono qui per lavoro”. Nessun riferimento all’ex Luigi Favoloso

eva henger vladimir luxuria elena morali 640x300
Eva Henger, Vladimir Luxuria, Elena Morali a Domenica Live

Elena Morali è in Turchia e si collega in diretta con Domenica Live per spiegare le ragioni del suo viaggio all’estero. Negli ultimi giorni ha fatto discutere insieme ad altri vip che hanno lasciato l’Italia. “Sono qui perché collaboro con una clinica estetica, l’ho anche pubblicato”, ha chiarito la showgirl interpellata da Barbara D’Urso. Nessun riferimento a Luigi Favoloso. Subito l’attacca Vladimir Luxuria: “Dice che c’è un coprifuoco, ma non per i turisti. Ma cosa stai dicendo?”. Elena Morali replica subito: “Mica me lo sono inventata, me lo hanno detto qui. Ma poi io sono andata solo al mercato”.

Poi spiega di recarsi ogni giorno in clinica per mostrare quello che fanno i medici. “Lo mostro su Instagram, è una collaborazione. E faccio sempre test. Qui è pieno di italiani”. A prendere le sue difese Amedeo Goria, ricordando che ha fatto quanto previsto dal Governo, secondo cui è possibile viaggiare all’estero, rispettando un protocollo ben preciso. (agg. di Silvana Palazzo)

ELENA MORALI A ISTANBUL. E LUIGI FAVOLOSO…

Elena Morali nelle ultime ore da Istanbul, in Turchia, ha annunciato la sua presenza a Domenica Live in occasione della nuova puntata di oggi. Dopo aver raccontato alcuni aneddoti della sua permanenza in Turchia, a partire dai quartieri visitati, passando per una esperienza poco piacevole vissuta in un locale, Elena ha risposto ad alcune curiosità dei follower ed alla domanda su dove potremo vedere quello che sta facendo in questo periodo, ha replicato: “Beh sicuramente sui miei social”, approfittando però della domanda per dare l’appuntamento ad oggi pomeriggio con la trasmissione di Barbara d’Urso. Quale sarà il motivo della sua ospitata? Parlerà delle giornate a Istanbul o del suo attuale rapporto con Luigi Favoloso? Dopo aver deciso di troncare la loro storia, infatti, in tanti si sono domandati quali fossero i loro attuali rapporti e proprio i fan della coppia non hanno potuto fare a meno di accorgersi della presenza di Favoloso in Turchia, esattamente nello stesso luogo in cui si trova anche Elena Morali.

A riprova di ciò, alcune Instagram Stories dell’ex di Nina Moric, nelle quali il giovane, seduto al tavolo di un locale, riprende con il suo smartphone ma a distanza proprio l’ex fidanzata Elena Morali mentre chiacchiera con una ragazza ad un altro tavolo. I due si stanno forse rifrequentando? In realtà qualche giorno fa la Morali ha fatto chiarezza sul suo attuale stato sentimentale.

ELENA MORALI E L’ATTUALE RAPPORTO CON LUIGI FAVOLOSO

Nelle passate settimane si era parlato di un presunto tradimento di Luigi Favoloso ai danni dell’allora fidanzata Elena Morali che aveva deciso così di interrompere la loro storia. Il “terzo incomodo” era risultata essere Paola Caruso che però aveva smentito un presunto flirt con Luigi. Parole che non sono servite a salvare la relazione tra Favoloso e la Morali che oggi si reputa single. Lo ha ammesso su Instagram rispondendo alle domande di alcuni follower ma ha anche asserito di continuare a vedere il suo ex fidanzato. E’ stata lei stessa a spiegarne le ragioni: “Sono single? Sì, per ora. Ma vedo comunque Luigi perché il distacco non è mai immediato. Mi ritengo una persona single ma con il cuore ancora impegnato”, aveva detto. Il sentimento nei confronti di Luigi, dunque, non si sarebbe ancora del tutto spento. Dopo la fine della sua relazione, Elena ha commentato anche la terribile situazione legata al Coronavirus che sta vivendo: “Periodo orribile. Non posso vivere senza libertà. Mi fa diventare davvero esaurita!”, aveva detto angosciata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA