ELENA MORALI/ “Sono single. Ho amato sia Scintilla che Daniele Di Lorenzo”

- Stella Dibenedetto

Elena Morali, ospite di Pomeriggio 5, racconta la verità sulla relazione con Gianluca Fubelli Scintilla e su Daniele Di Lorenzo con cui avrebbe avuto una storia.

elena morali min 640x300 Elena Morali

Elena Morali vuota il sacco a Pomeriggio 5 replicando a Daniele Di Lorenzo. “Quando lui è venuto qui la seconda volta, ero a Sharm dove sono andata per staccare da tutto, in particolare dai social. Non mi aspettavo una cosa simile”.Tu hai avuto due storie d’amore contemporaneamente?”, chiede Barbara D’Urso. “Sì e no e come è capitato a me credo sia capitato ad altre persone di amare contemporaneamente due persone perché non sai scegliere e non vuoi far soffrire nessuno. Io e Gianluca avevamo deciso di essere una coppia aperta e, in quel periodo, ho incontrato Daniele che avevo già visto una volta l’anno prima”, spiega la Morali. “La proposta di matrimonio è vera ed è arrivata la settimana dopo quando io gli dissi che sceglievo Scintilla. Io ho chiuso la scatolina e gli ho chiesto: ‘ma sei matto?’. Come puoi chiedermi di sposarti quando io volevo chiudere? Quel giorno lì io ho rifiutato l’anello, poi siamo andati ad Ibiza dove lui aveva portato l’anello e mi che chiesto di indossarlo”, confessa. “Quando hai visto l’ultima volta Daniele?”, chiede ancora la D’Urso. “L’ho incontrato a Miami, poi sono andata alle Bahamas con Francesca Cipriani per tre giorni. Lui fuori è una persona, dentro è un’altra. I panni sporchi si lavano in casa propria, non vieni qui a sputtanarmi”, sbotta Elena Morali che poi annuncia di essere single e di voler ricominciare da se stessa Io ci tengo e non posso dire che non ero innamorata di lui. “Io non voglio fidanzarmi in questo momento. Chiedo scusa pubblicamente ai genitori di Scintilla, ai miei genitori e a te”, conclude la Morali (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELENA MORALI REPLICA A DANIELE DI LORENZO

Elena Morali torna nel salotto di Pomeriggio 5 per raccontare la verità sulla sua vita privata. La showgirl, tornata dalle vacanze trascorse alle Bahamas, ospite della prima puntata del 2020 del programma di Barbara D’Urso, racconta finalmente la verità sulla sua relazione con Gianluca Fubelli Scintilla e risponde alle dichiarazioni che Daniele Di Lorenzo, l’uomo con cui avrebbe avuto una storia durata quasi un anno, ha rilasciato lo scorso novembre a Pomeriggio 5. “La storia è durata un anno e qualche mese. È finita con una telefonata che mi ha fatto Elena una settimana fa, il 18 novembre, fatta in viva voce insieme a Gianluca che mi dava consigli su come dovevo comportarmi con lei. Una follia”, aveva raccontato Daniele Di Lorenzo a Barbara D’Urso:  “Il problema era il lavoro: Elena e Scintilla funzionavano come coppia a Colorado, per cui ho accettato di rimanere in disparte. Nel frattempo abbiamo fatto viaggi insieme, tutti sapevano. Non ho mai fatto l’amante e mai lo accetterò”.

ELENA MORALI, CONFESSIONE A POMERIGGIO 5

Bellissime e rigenerata dalla splendida vacanza da cui è appena tornata, Elena Morali commenta per la prima volta le dichiarazioni rilasciate da Daniele Di Lorenzo a Pomeriggio 5. Elena, infatti, non ha mai commentato quanto dichiarato nelle scorse settimane da Di Lorenzo limitandosi a commentare su Instagram con le seguenti parole: “Oggi vengo a conoscenza di un’intervista mai fatta; è incredibile di quante false notizie circolino grazie ai giornali. Continuerò a non esprimermi perché è davvero un argomento che non mi interessa. Punto”, si era sfogata la Morali. Dopo essere rimasta in silenzio, però, Elena ha deciso di vuotare il sacco raccontando la verità nella trasmissione che si è occupata spetto della sua storia d’amore con Scintilla.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie