Elena Morali “Luigi Favoloso, video revenge porn non vero” / “Solo invidia e ora..”

- Jacopo D'Antuono

Elena Morali attesa questa sera a Live Non è la D’Urso replicherà alle accuse di Nina Moric di subire ricatti da Luigi Favoloso tramite video revenge porn

elena_morali_isola2018
Elena Morali all'Isola dei Famosi 2018

“Solo invidia”, “Il tempo parlerà per voi”, sono queste le frasi che i fan hanno dedicato ad Elena Morali e che lei ha voluto cristallizzare sul suo profilo social utilizzando le sue storie nelle ore che hanno seguito il suo intervento in tv ieri sera. La questione continua ad essere rovente e mentre Nina Moric attacca parlando di prove, lei e Luigi Favoloso rimandano tutto al mittente convinti che non ci sia niente di cui parlare e che tra di loro ci sia solo amore, nessuna minaccia, nessun video da tenere nascosto per evitare il peggio. Il pubblico sembra convinto, almeno quello che segue questi gossip veri o finti che siano, e hanno preso d’assalto i social di Elena Morali parlando di amore puro, quello che traspare guardandola negli occhi al fianco di Luigi Favoloso. Sarà vero? Lei conferma condividendo tutto sui social lasciando intendere che il tempo rivelerà se la loro è una relazione vera e che durerà oppure no. (Hedda Hopper)

Nina Moric attacca sui social: “La verità verrà a galla”

Nina Moric torna a parlare di quello che è successo ieri sera a Live Non è la d’Urso proprio mentre Elena Morali la smentiva liquidando come non vera la questione del video con il quale Luigi Favoloso la starebbe minacciando. La d’Urso è convinto che la telefonata sia pesante e che forse lei vorrebbe dire cose che non dice, ma alla fine è Nina Moric che sui social rilancia al grido di “La verità verrà a galla” e ancora “La cattiveria è sulla bocca degli infelici”. Tutto lascia pensare che ci sarà presto un nuovo capitolo di questa triste storia e tutto perché mentre la Morali nega, la Moric è convinta che tutto verrà a galla, forse la prossima settimana porterà ancora in tv prove riguardo queste presunte minacce e la pericolosità di Luigi Favoloso? Lo scopriremo al prossimo capitolo dell’intricata soap. (Hedda Hopper)

Elena Morali smentisce la Moric ma…

Elena Morali a tu per tu con Barbara D’Urso per la polemica a distanza con Nina Moric. “Lei sostiene che tu l’avresti chiamata perché saresti sotto ricatto di Luigi Favoloso per un film in cui voi fate l’amore…“, apre la conduttrice di Live. Che rimane a bocca aperta quando la Morali, senza pensarci due volte, si scaglia contro la croata, riempiendola di insulti per le accuse che le ha riservato. “Stiamo parlando di cose pesanti..”, precisa ancora la D’Urso, in riferimento alla tormentata telefonata avvenuta tra Elena e Nina. Barbara D’Urso rispetta la volontà della sua ospite di non trasmettere l’audio in diretta, con il beneplacito di Luigi Favoloso che condanna il gesto della Moric: “Non diamo spazio a persone che registrano messaggi e chiamate. E’ questo l’insegnamento che vogliamo dare?”

Elena Morali irride Nina Moric: “Le serve un buon medico”

Elena Morali a tutto gas contro Nina Moric dopo il botta e risposta delle scorse settimane. Quando Barbara D’Urso le mostra il filmato con le ultime dichiarazioni della Moric, già viste e riviste, la fidanzata attuale di Luigi Favoloso si scaglia a muso duro contro la croata: “Merita un corso di recitazione ma anche un bravo medico“. Mentre Favoloso ride per il filmato di Nina, Elena Morali rincara la dose: “Non mi sembra una persona molto tranquilla nel video che abbiamo visto“. E aggiunge: “Non sa nemmeno l’italiano dopo venti anni, non sa coniugare due lettere. E’ ignoranza, si faccia un corso di giurisprudenza”. Luigi Favoloso, al suo fianco in studio, insiste: “Fino alla settimana scorsa cercava il contatto per creare problematiche. E’ una cosa che non capisco”.

Elena Morali a Live per la replica a Nina Moric

Elena Morali attesa questa sera a Live Non è la D’Urso per un chiarimento definitivo sulla querelle con Nina Moric. La modella croata, ex fidanzata di Luigi Favoloso, aveva mosso accuse pesantissime nei confronti dell’imprenditore, alludendo anche ad una chiamata che avrebbe ricevuto da una Elena Morali spaventata. Una ricostruzione confusionaria da parte di Nina Moric, ma comunque sufficiente a scatenare una reazione da parte dell’attuale fidanzata di Luigi Favoloso. Così questa sera, insieme al suo compagno, sarà ospite da Barbara D’Urso per rispondere ad ogni attacco. Nello specifico Nina Moric aveva detto che Elena Morali era sostanzialmente sotto ricatto dell’uomo campano, che ovviamente ha smentito tutto la settimana scorsa con un intervento fugace.

Elena Morali vs Nina Moric a Live Non è la D’Urso

Non sarà un confronto diretto quello tra Elena Morali e Nina Moric a Live Non è la D’Urso, certo è che la fidanzata di Luigi Favoloso avrà da ridire su quanto affermato dalla croata nelle scorse settimane. Ci aveva già pensato Favoloso a smentire ogni accusa della Moric, ma questa sera probabilmente la Morali rincarerà la dose. La modella farà chiarezza sulla ricostruzione di Nina, che aveva aggiunto di essere al corrente di alcuni filmati molto intimi di Favoloso e la sua attuale compagna. Intanto sul suo profilo smentì categoricamente le accusa delle Moric “Non esiste nessun revenge porn, non mi è mai stato fatto, non sono sotto ricatto. Luigi non mi ricatta. Non mi interessa replicare e dirvi cosa penso

© RIPRODUZIONE RISERVATA