ELENA SANTORO, LA CASERMA/ William Lapresa non si fida di lei: “non ti conosco”

- Hedda Hopper

Elena Santoro finirà a letto con William Lapresa nella puntata di questa sera de La Caserma? La bella recluta sui tacchi conquista tutti e si prepara al suo expolit

elena santoro La caserma 640x300

Elena Santoro e William Lapresa ritrovano un po’ di serenità dopo una settimana piuttosto altalenante dentro La Caserma. I due si confrontano dopo l’ennesima incomprensione e la gelosia mostrata da lui nei confronti di Elena. “Mi dispiace ma non mi fido di te, non posso fidarmi per il momento”, ammette William Lapresa in un momento di nervosismo. La recluta non sopporta la complicità di Elena Santoro con alcune altre reclute e vorrebbe distaccarsi da lei. Ma la Santoro fa di tutto per dimostrargli la sua lealtà e il reale interesse che nutre per lui. “Non ci conosciamo così bene è vero ma ti darò delle motivazioni per cambiare idea e fidarti di me”, dice Elena. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Elena Santoro, crisi di panico a La Caserma

Crisi di panico per Elena Santoro a La Caserma. O più semplicemente un profondo momento di debolezza. Succede tutto davanti alle telecamere, quando i ragazzi e le ragazze del docu reality devono misurarsi con l’uso di armi finte. Elena Santoro rivive gli stati d’ansia che viveva quando era lontana dai suoi genitori, due militari. Il suo approdo a La Caserma nasce da uno scopo ed un obiettivo ben preciso: dimostrare a papà e mamma di essere all’altezza. Mentre ripensa a tutto questo, Elena Santoro scoppia in lacrime e si dispera: “Sono fiera dei miei genitori e uno dei motivi per cui sono qua è renderli fieri di me, anche se già lo sono per altre cose ma se sono venuta qui a La Caserma e per dimostrargli che anche io sono all’altezza”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Elena Santoro a letto con William Lapresa ne La Caserma?

La recluta sui tacchi fa furore. Bella, capelli ricci e lunghi e bocca sensuale, come potrebbe essere facile resistere a tutto questo? Sicuramente lo ha pensato anche William LaPresa che si è avvicinato tanto ad Elena Santoro fino a quando non è scattato il bacio. Sono loro ufficialmente la prima coppia de La Caserma che, quando i ragazzi appendono al chiodo la divisa, sembra più essere Uomini e donne. Due coppie in due puntate e cosa succederà in questa terza? Alcune immagini che anticipano la messa in onda lasciano intravedere due ragazzi pizzicati avvinghiati a letto insieme, che siano proprio Elena Santoro e il suo William i due oppure no? Le immagini non sono nitide  ed è un po’ difficile mettere insieme indizi e pezzi ma siamo sicuri che la bella recluta sui tacchi avrà il suo bel da fare anche nella seconda puntata di questa sera.

Chi è Elena Santoro de La Caserma?

Ma chi è Elena Santoro recluta de La Caserma? Chi ha seguito il programma fino a questo momento sa bene che la bella ricciolina è arrivata in camerata con un solo obiettivo, provare sulla sua pelle la vita della caserma essendo lei la prima figlia di una coppia militare, come ha spiegato nel video di presentazioni. Elena Santoro è arrivata davanti ai suoi superiori pronta a fare le flessioni senza togliere i tacchi e disperandosi per il taglio dei capelli di qualche dito. Proprio a lei è toccato dare una spuntatina ai capelli, ma non tagliarli corti, per rientrare nei ranghi consentiti, quando saranno in ‘servizio’ dovrà tenere tutto raccolto in uno chignon basso che deve avere la misura di un’arancia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA