ELENA SANTORO, LA CASERMA/ Sbraita con William: “fan*ulo! sono inca*zata nera!”

- Hedda Hopper

Elena Santoro in crisi nell’ultima puntata de La Caserma per via dell’addestramento. Piange con in mano un fucile: “Penso ai miei genitori e ho paura..”

elena santoro La caserma 640x300

William Lapresa accusa Elena Santoro di essere falsa e di cercare in lui solo visibilità. Non solo: anche le ragazze penserebbero la stessa cosa di lui. “Allora le persone sono false con me!”, dice stizzita la Santoro in un momento di nervosismo. In un confronto con William Lapresa, i toni si accendono particolarmente. Lui non riesce a fidarsi di lei, anche per quanto gli viene riferito dalle altre reclute: “Me lo dicono ben sei persone, vuol dire che non sono esaurito a pensare questo di te. Io non voglio stare con una persona falsa”. “Mi stai offendendo di brutto”, replica perplessa la Santoro, che ad un certo punto perde la testa e sbraita contro William Lapresa: “Ma chi ti conosce? Io non sapevo nemmeno chi fossi. Sono inca*zata col mondo. Qui ci sta qualcuno che pugnala alle spalle di brutto. Fan*ulo”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Elena Santoro vuole diventare leader

Elena Santoro mette alle spalle la nostalgia ed i pensieri più malinconici. Nella quarta puntata de La Caserma si misura nell’organizzazione e la direzione della sua squadra, in una delle nuove esercitazioni indette dall’istruttore capo Daretti. Elena Santoro non ha dubbi: può essere lei a dirigere la sua squadra anche nelle prossime esercitazioni. Non teme la concorrenza, non pensa che ci sia qualcuno più adatto di lei in questo ruolo all’interno de La Caserma. “Penso di poter fare da caposquadra per portare disciplina, regole e leadership”, le parole di Elena Santoro. Ambizione e carattere non le mancano: sarà lei il nuovo leader? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Elena Santoro scoppia in lacrime ne La Caserma

Elena Santoro piange e si dispera prendendo in mano un’arma ne La Caserma. Il programma di Rai2 ha messo davvero a dura prova la bella recluta del programma che, seduta in sala con i suoi compagni, ha scoperto che il suo addestramento non è solo birra e baci, ma passa anche dal saper maneggiare e utilizzare un’arma. Proprio nel momento in cui Daretti ha presentato loro il simulacro, ecco arrivare le lacrime. Proprio il suo superiore ha chiesto quali siano le loro emozioni rispetto a questo momento, e lei ha rivelato subito che le fa un po’ strano averla in mano pensando ai suoi genitori: “Non ho paura dell’arma ma di quello che rappresenta per il mio passato avendo entrambi genitori militari e avendo affrontato delle missioni difficili, mi è tornata alla mente la paura che provavo in quei momenti, sono fiera di loro e sono qua per renderli fieri perché sono all’altezza, ne sono sicura”.

William Lapresa dalla parte di Elena e…

Dall’altro lato, Elena Santoro ha avuto dalla sua parte il suo bel fidanzato William Lapresa. Il giovane è rimasto molto colpito dalle lacrime della sua bella recluta e ha commentato subito dietro le quinte: “Mi dispiace vederla così, mio padre fa il meccanico, al massimo prende in mano la cassetta degli attrezzi”. Per fortuna Elena si è ripresa subito e si è lanciata nell’addestramento al grido di: “Ci si sente dentro un videogioco, è bello”. Le cose per lei sono andate bene ma le anticipazioni della puntata di questa sera parlano del fatto che Capo Daretti è a caccia di nuovi leader, toccherà davvero a lei mettersi in gioco anche ai vertici?

© RIPRODUZIONE RISERVATA