ELENA SANTORO/ Rivincita a La Caserma: diventa vicecapitano ma Nicholas non si fida

- Hedda Hopper

Elena Santoro sbotta ne La Caserma con William Lapresa e gli altri compagni che la attaccano: “Io non sono falsa! Bugiardi”

elena santoro La caserma 640x300

Elena Santoro è l’unica delle ragazze ad aver ottenuto un riconoscimento importante a La Caserma. La recluta è stata proclamata vice-capitano della squadra blu e ad un tratto anche comandante, a causa di un infortunio di Nicholas Lapresa. “Per me è un onore ma non è che questa cosa mi entusiasmi più di tanto. Qualcuno forse per invidia non tollera che io sia il comandante ma lo dimostrerò coi fatti”. Nicholas Lapresa, che vorrebbe comunque prendere parte alla prova, non si fida del suo vice: “Non mi fido assolutamente di lei, non riesce a motivare la squadra. Dà soltanto ordini e sono molto preoccupato”. Anche George Ciupilan non vede bene la Santoro come capitano, ma la decisione dei responsabili ormai è stata presa. Come se la caverà nella nuova prova sotto la neve? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Elena Santoro sotto accusa a La Caserma

E alla fine Elena Santoro è finita sotto accusa ne La Caserma. Qualcuno ha messo in giro i dubbi sul suo modo di fare e anche sulla sua relazione con William Lapresa. Il bel gemello sembrava pazzo per la ricciolina tanto da avvicinarsi a lei e baciarla ma qualcosa si è rotto la settimana scorsa quando lui stesso ha ammesso che sono arrivate delle voci sul suo modo di fare e anche sui suoi sentimenti, forse Elena vuole solo apparire e quindi lo sta usando per un po’ di popolarità? Inutile dire che Elena Santoro non ha preso bene la notizia e nemmeno le parole di William e davanti alle telecamere ha subito chiarito che queste cose le danno fastidio ma non solo per William (che lei non conosceva prima e non sa nemmeno chi sia adesso) ma anche per quelle che potrebbe aver reputato amiche senza esserlo.

Elena Santoro sbotta ne La Caserma con William Lapresa e gli altri compagni che la attaccano

Elena Santoro e William Lapresa quindi hanno litigato di brutto la settimana scorsa e in molti sono convinti che ormai quello andato in scena ne La Caserma sia un vero e proprio addio per una delle due coppie nate nelle camerate. Sarà davvero così? Dall’altro lato La Caserma continua a mietere successi e ad andare avanti con il suo percorso e questo significa che questa sera Capo Daretti sarà chiamato a fare il nome di un comandante e di un vice per ogni squadra. Elena Santoro ha deciso di partecipare al programma per rendere orgogliosi i suoi genitori militari, che sia proprio lei a prendere questo posto da stasera?



© RIPRODUZIONE RISERVATA