ELEONORA DANIELE, É NATA CARLOTTA/ “L’emozione più grande della mia vita”

- Fabio Belli

Eleonora Daniele ha partorito, è nata la sua primogenita Carlotta. Il primo commento della conduttrice: “Non vedo l’ora di farla conoscere a Zia Mara”

eleonora daniele domenica in
Eleonora Daniele, Domenica In

Eleonora Daniele torna sui social e pubblica la sua prima foto con Carlotta. La manina della piccola stringe il dito della mamma conquistando il cuore di tutti i followers della conduttrice di Storie Italiane. “Eccoti qui amore mio. E’ bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore. La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20.15, desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg! La più grande emozione della mia vita. Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto”, ha scritto mamma Eleonora che ha vissuto serenamente la gravidanza, continuando a condurre il suo programma poco prima di mettere al mondo la sua bambina. Tantissimi gli auguri dei fans sotto il posto, tra i quali spiccano anche quelli di Rita Dalla Chiesa: “Questa, per quante altre foto potrai fare, rimarrà l’immagine più bella della tua vita”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELEONORA DANIELE: “NON VEDO L’ORA DI FAR CONOSCERE CARLOTTA A ZIA MARA”

Esce allo scoperto Eleonora Daniele, per la prima volta dopo la nascita della piccola Carlotta. Attraverso Instagram ha replicato a Mara Venier che aveva dato l’annuncio proprio dell’avvenuto parto della conduttrice di Storie Italiane: “Che emozione – scrive l’ex concorrente del Grande Fratello – non vedo l’ora di farla conoscere alla zia Mara”. Pioggia di auguri per la regina della televisione mattutina, a cominciare dal direttore di Rai Uno, Stefano Coletta, che ha scritto: “Congratulazioni a mamma Eleonora Daniele per l’arrivo di Carlotta da parte di tutta Rai Uno”. E ancora Antonella Clerici, Enrica Bonaccorti, Salvo Sottile, Manila Nazzaro e molti altri, fra cui semplici telespettatori. Anche la puntata di oggi di Uno Mattina ha voluto mandare un grande abbraccio virtuale alla Daniele, iniziando proprio con un augurio alla piccola Carlotta. Ricordiamo che Storie Italiane non andrà in onda stamane ne tanto meno domani, con la stagione 2019-2020 del programma che ha quindi chiuso i battenti con qualche giorno d’anticipo. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ELEONORA DANIELE È MAMMA, HA PARTORITO CARLOTTA

Eleonora Daniele è diventata mamma: nella serata di ieri è venuta al mondo la piccola Carlotta, nata dall’unione con il marito Giulio Tassoni. La primogenita della conduttrice televisiva è nata, come spesso e volentieri accade, con qualche giorno d’anticipo. Da tempo infatti l’ex concorrente del Grande Fratello ripeteva che la figlia sarebbe venuta al mondo a giugno, e proprio per questo aveva programmato di concludere la stagione di Storie Italiane a fine mese, e non a fine giugno come sempre. Ma evidentemente Carlotta non ne ha potuto più di stare in pancia, e dopo le prime contrazioni alle 18:00 di ieri sera, nel giro di due ore è venuta al mondo. Eleonora e Giulio non si sono per ora esposti sui social, mentre il grande annuncio è stato dato dalla Zia Mara Venier, attraverso la propria pagina Instagram. La regina della Domenica In tra l’altro, sarà anche la madrina di Carlotta quando si terrà il battesimo, così come spiegato nelle scorse settimane dalla Daniele: le due sono grandi amiche. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ELEONORA DANIELE HA PARTORITO, E’ NATA CARLOTTA

Ha partorito Eleonora Daniele: poco dopo le ore 20:00 di ieri sera è nata la piccola Carlotta, figlia della conduttrice di Storie Italiane e del manager Giulio Tassoni. Come scrivono i colleghi di Fanpage, la bimba è venuta al mondo in una clinica in zona Prati in quel di Roma, e godrebbe di ottima salute così come la mamma. Se le indiscrezioni sono confermate, i primi “avvertimenti” sarebbero arrivati alle ore 18:00 di ieri, poi, dopo essere entrata in travaglio, Eleonora ha dato alla luce sua la sua primogenita nel giro di un paio d’ore. Una donna instancabile la Daniele, che aveva deciso di rimanere a lavorare fino all’ultimo, nonostante lo stato interessante e tutte le difficoltà di queste settimane causa coronavirus. L’unica “concessione” che si era fatta, quella di concludere la stagione di Storie Italiane due giorni prima rispetto al programma, chiudendo i battenti mercoledì 27 maggio invece che venerdì 29. Ma la piccola Carlotta le ha scombussolato i piani, costringendola alla chiusura anticipata, e mai imprevisto è stato così bello. Oggi la puntata di Storie non andrà in onda, con Uno Mattina che si allungherà fino alle 11:30, per poi lasciare spazio alla Prova del Cuoco. I palinsesti Rai dovrebbero rimanere invariati fino alla fine della settimana poi dal primo giugno dovrebbe scattare la fascia mattutina di ItaliaSì con Marco Liorni, che andrà avanti per tutta l’estate. Numerosi i messaggi all’indirizzo della Daniele, fra cui anche quello di Rita Dalla Chiesa, che su Instagram ha scritto: “È arrivata Carlotta. Un grande abbraccio a Ele e al papà della piccola”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ELEONORA DANIELE HA PARTORITO: E’ NATA CARLOTTA

Eleonora Daniele è diventata mamma. La conduttrice di Storie Italiane aveva deciso di lasciare momentaneamente il suo ruolo in attesa di portare a termine la gravidanza e nella giornata di lunedì 25 maggio 2020 è nata la piccola Carlotta, primogenita della Daniele e del suo marito Giulio Tassoni, sposato da pochi mesi ma suo compagno storico da molto tempo. A dare il lieto annuncio è stata Mara Venier, che sui social ha pubblicato una sua foto con Eleonora Daniele, porgendo le sue congratulazioni per la nascita della bimba e confermando il rapporto di affetto e stima tra condutrici: “Evviva… Ti voglio bene amica mia, un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina”, questo il messaggio postato da Mara Venier che di fatto ha confermato al grande pubblico la nascita di Carlotta, che era comunque nell’aria visto che Eleonora Daniele aveva tenuto informati i suoi fans sull’ormai prossimo termine della sua gravidanza.

ELEONORA DANIELE HA PARTORITO, LA RAI AGGIUSTA IL PALINSESTO

Infatti Eleonora Daniele aveva comunicato a gennaio la novità, annunciando di essere in dolce attesa al termine di una puntata del suo show Storie Italiane. Una notizia che era stata accolta con grande gioia dai telespettatori e dai fans, a fine maggio era arrivato ormai il tempo della nascita, secondo alcuni rumors, nel primo pomeriggio di lunedì la conduttrice sarebbe entrata in travaglio per essere prontamente ricoverata in una clinica romana. Ovviamente per venire incontro all’assenza momentanea di Eleonora Daniele la Rai ha aggiustato il suo palinsesto per martedì 26 maggio, per coprire lo spazio lasciato vacante da Eleonora: al posto di Storie Italiane, che non andrà in onda, verrà trasmesso Unomattina. Alle 11:30, il programma darà spazio a La Prova del Cuoco, che inizierà con mezz’ora d’anticipo. La Daniele aveva deciso di lasciare in anticipo “Storie Italiane” per prepararsi al parto nel migliore dei modi, come aveva dichiarato a Panorama: “Finisco due giorni prima della conclusione naturale del programma, che ha sempre concluso a fine maggio. Mi prendo qualche momento di riposo per godermi gli ultimi giorni di gravidanza e lascio il testimone al mio amico e collega Marco Liorni“. La piccola Carlotta ha anticipato i piani

© RIPRODUZIONE RISERVATA