Eleonora Daniele piange in tv/ “Ultimo giorno di Paolo Saccani, mi è stato vicino”

- Davide Giancristofaro Alberti

Eleonora Daniele ha salutato il direttore di studio, Paolo Saccani: “Oggi per lui è l’ultimo giorno, mi è stato molto vicino durante la gravidanza”

eleonora daniele rai 2021 637x300
Eleonora Daniele, Storie Italiane

E’ un’Eleonora Daniele molto commossa quella che ha chiuso la puntata di oggi di Storie Italiane. La bella e brava conduttrice di casa Rai Uno ha infatti utilizzato gli ultimi spezzoni odierni per salutare e ringraziare due figure Rai molto importanti che salutano, molto probabilmente per andare in pensione. Uno dei due è Paolo Saccani, direttore di studio: “Vorrei dedicare gli ultimi due minuti della trasmissione a Valerio leccese, direttore della fotografica e Paolo Saccani, il nostro direttore di studio, due figure straordinarie delle nostra tv. Sono in uscita, è il loro ultimo giorno, e sono molto emozionata”.

Eleonora Daniele non è riuscita trattenere le lacrime: “Devo ringraziarti personalmente (rivolgendosi a Paolo Saccani ndr) e ringraziare Valerio, perchè durante la pandemia, ero in gravidanza, mi hai sostenuta e mi sei stato vicino, grazie davvero, a volte queste cose non sono visibili al pubblico”. Quindi la Daniele ha aggiunto: “Questa è una bellissima famiglia, facciamo tutti parte di questa famiglia che è la Rai”. Ha poi proseguito: “Hai dedicato anni della tua vita a questa attività e l’hai fatto sempre con grande professionalità anche se non è stato facile soprattutto con tutte le regole da rispettare essendo la nostra un’azienda pubblica, poi noi siamo tante teste da mettere d’accordo”.

ELEONORA DANIELE SALUTA PAOLO SACCANI: “IN BOCCA AL LUPO”

Paolo Saccani ha replicato: “Grazie a voi, è un momento particolare, sono emozionato, esco dall’azienda con il corpo ma il cuore rimane qui con tutti voi, con Eleonora in modo particolare”. Saccani ha ribadito: “Oggi sono un po’ emozionato, nei prossimi giorni vedremo, un saluto a tutti quanti”. Enrica Bonaccorti ha commentato: “Se la Rai avesse una faccia potrebbe essere la sua”, prima del congedo da parte di Eleonora Daniele: “Se si possono mostrare tutti i ragazzi dietro le telecamere, sono i ragazzi con cui lavoriamo con tanta passione sperando di fare un buon lavoro, un grazie a tutti loro e a Paolo Saccani, in bocca al lupo per tutto e viene a trovarci”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA