Eleonora Giorgi cambia idea su Clizia Incorvaia/ La lettera: “Paolo sono felice”

- Matteo Fantozzi

Eleonora Giorgi cambia idea su Clizia Incorvaia, l’attrice scrive una bella lettera al figlio nella quale accetta di fatto la sua storia d’amore.

lettera giorgi 2019 tv
Eleonora Giorgi cambia idea su Clizia Incorvaia

Eleonora Giorgi cambia idea su Clizia Incorvaia e decide di scrivere una bella lettera a suo figlio Paolo Ciavarro: “Amore mio quanto, Paolo carissimo, quanto mi manchi! È bellissimo però poterti contemplare in qualsiasi momento sempre solare, sensibile, affettuoso misurato, leale. Sono tanto fiera di te. Mi dispiace molto di essere apparsa invadente e magari preoccupata quando sono entrato nella casa, colpa delle circostanze non determinate da me e dalla mia emotività, perdonami”.

Conclude: “Voglio invece che tu sappia che sono felice per te. Felice di vederti felice nella tua storia d’amore con Clizia. E poi te lo ricordi, vero, che rispetto il privato dei miei figli e accolgo con amore ogni loro scelta?! Ti prego, amore mio, sii felice e sereno e viviti tutto il bello che c’è, qui fuori va tutto benissimo! Un bacio immenso, mamma”. Ora per i ragazzi c’è anche l’approvazione della mamma di Paolo e dunque il via libera per vivere la storia d’amore con maggiore tranquillità rispetto a quanto fatto nell’ultima settimana e dopo l’ingresso nella casa di Eleonora Giorgi. Staremo a vedere invece se ci sarà modo di ascoltare anche le parole di Massimo Ciavarro, papà di Paolo, che ha dimostrato invece di essere più misurato e certamente meno preoccupato rispetto all’ex moglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA