ELEONORA GIORGI/ Lettera al figlio Paolo Ciavarro: “È stato complicato scoprirti…”

- Hedda Hopper

Eleonora Giorgi, Grande Fratello Vip 2020: “Paolo Ciavarro sarà sconvolto quando uscirà, il bacio con Clizia ha fatto sognare molte donne”

paolo ciavarro eleonora giorgi clizia incorvaia
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, parla Eleonora Giorgi
Pubblicità

È una bellissima e profonda lettera quella scritta da Eleonora Giorgi a suo figlio Paolo Ciavarro. Questa sera lui lascerà la Casa del Grande Fratello Vip ma prima Alfonso Signorini potrebbe leggergli alcune delle parole scritte attraverso il settimanale CHI. In particolare quelle che riguardano anche la sua fidanzata Clizia Incorvaia. Eccole: “È stato complicato, credo, scoprirti di colpo attratto, rapito d’amore per una concorrente conosciuta lì, sotto gli occhi di tutti. – ha scritto la Giorgi, per poi aggiungere – Io guardavo e capivo, forse prima ancora di te, il tuo lento e progressivo avvicinamento fatale a quella ragazza affascinante, bella e dal candore intelligente il cui solo nome già appariva promessa di delizia: Clizia.” Per poi concludere: “Del vostro amore vissuto sotto i nostri occhi una sola immagine: il primo bacio.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

ELEONORA GIORGI ELOGIA IL FIGLIO PAOLO CIAVARRO

Eleonora Giorgi è pronta a riabbracciare il suo piccolo Paolo Ciavarro, il ragazzo dagli occhi azzurri che ha saputo essere educato e divertente allo stesso tempo e mai sopra le righe in questo Grande Fratello Vip 2020 ergendosi alla sua parte pura e buona. Il reality show di Canale5 chiuderà i battenti questa sera facendo il nome del vincitore di questa edizione ed Eleonora Giorgi è convinta che, comunque vadano le cose, il figlio abbia già vinto e non aspetta altro che riabbracciarlo. L’attrice ha scritto una lunga lettera a Chi proprio per elogiare il figlio in questo percorso, raccontandone la sua storia da quando bambino la seguiva al supermercato, fino alla sua esperienza nella casa che ha vissuto alti e bassi soprattutto per via dell’amicizia che ha trovato a Cinecittà, in Andrea Montovoli, e l’amore di Clizia Incorvaia. Entrambi sono usciti il mese scorso lasciando Paolo da solo pronto a rimboccarsi le maniche andando avanti nel percorso che si concluderà questa sera.

Pubblicità

LA LETTERA DI ELEONORA GIORGI AL FIGLIO PAOLO CIAVARRO SU CLIZIA E…

In particolare, Eleonora Giorgi, ricordando alcuni momenti clou, scrive: “Il tuo bacio con Clizia mi ha fatto emozionare fino alle lacrime… sembrava la scena di un film. Ma a me pareva di violare così tanto la tua intimità che ho distolto gli occhi. Il pubblico però mi ha scritto e mi ha travolta di messaggi e non sai quante donne di ogni età mi hanno confessato di aver sempre sognato, invano, un bacio come il vostro, romantico, intenso e appassionato”. Alla fine la Giorgi conclude felice di poter riveder presto il suo bambino ma preoccupata che quello che troverà fuori potrebbe stravolgerlo: “Non sarà semplice per te fronteggiare di colpo una realtà esterna tanto mutata, faticosa e preoccupante ma sono certa che l’affronterai con la sua consueta, riflessiva e forte pazienza. Non vedo l’ora di rivederti e di averti di nuovo accanto a me…“. Come finirà questa sera per Eleonora Giorgi e il suo Paolino?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità