ELEONORA GIORGI/ “In futuro un matrimonio… come Pamela Prati” (La vita in diretta)

- Carmine Massimo Balsamo

Eleonora Giorgi ospite a La vita in diretta, l’attrice tra carriera e vita privata: “Grata a Dio per avermi salvata. I miei problemi con la droga…”

eleonora giorgi
Eleonora Giorgi
Pubblicità

Eleonora Giorgi un fiume in piena nell’intervista a La vita in diretta. David di Donatello nel 1982 per il film Borotalco, l’attrice romana ha ripercorso la sua carriera ma anche la sua vita privata, parlando anche di cosa potrebbe riservarle il futuro. E non poteva mancare una battuta molto “attuale”: incalzata da Alberto Matano, la Giorgi ha affermato che il destino le riserverà un matrimonio. Ma non un matrimonio qualsiasi, ma nozze come quelle di Pamela Prati: un chiaro riferimento al famoso caso Mark Caltagirone, di cui ancora oggi si discute ampiamente nei salotti tv. «Siccome la mia è una vita fantasmagorica, poiché non sono fidanzata vedrai che mi sposerò: di solito mi succede tutto ciò che non ho previsto» ha spiegato Eleonora Giorgi, che ha ironizzato senza mezzi termini: «Se trovo il mio sposo sul web, facciamo ogni giovedì una puntata: immaginario come Pamela Prati». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

Pubblicità

ELEONORA GIORGI: “E’ LA MIA VITA MIGLIORE”

Eleonora Giorgi a tutto tondo nella lunga intervista rilasciata ai microfoni de La vita in diretta. L’attrice ha ripercorso la sua carriera, a partire dall’esordio da “lolita” per scioccare la madre: «Io ho una madre iper-cristiana che ad un certo punto ha iniziato il suo cammino cristiano, a me sembrava che i nostri genitori non si accorgessero più di noi. Il mioe ra un gesto di ribellione: pensavo l’avrebbe sconvolta, ma in realtà non ha mai visto i film». Un’artista dalle mille vite, ma quale vita sta vivendo attualmente? «E’ la mia vita migliore: ho compiuto 66 anni e non pensavo ci sarei arrivata. Mi sono chiesta quante estati ho davanti a me: io ho paura, tenetemi qui e non fatemi andare via (ride, ndr)».

Pubblicità

ELEONORA GIORGI A LA VITA IN DIRETTA

Eleonora Giorgi ha poi parlato della sua famiglia, a partire dal rapporto con l’ex marito Massimo Ciavarro: «E’ molto importante: io sono figlia di separati e ci sono passata. Tu puoi fare quello che vuoi, ma ti devi impegnare e sacrificare per tenere tutto in armonia con l’ex marito. Tante volte inghiotti, anche con Ciavarro, ma non ci siamo mai arrabbiati o attaccati per il bene di nostro figlio». Dopo aver rivisto un’intervista con Enzo Biagi, la Giorgi ha ricordato un brutto periodo della sua vita: «Non ho mai nascosto niente di me, essere pubblici significa essere veri – come per il lifting – ho avuto un terribile problema di droga e mi fa tenerezza quella Eleonora. Non ci cascate: per una come me che si salva, nove vanno a fondo. Quanti amici sono morti tra i 20 ed i 30 anni, per questo sono grata a Dio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità