ELEONORA PEDRON E FABIO TROIANO STANNO INSIEME/ Foto, Nicolò De Devitis dimenticato

- Anna Montesano

Eleonora Pedron e Fabio Troiano stanno insieme. La conferma arriva dal settimanale Chi, dimenticata la storia con la Iena Nicolò De Devitis.

eleonora pedron fabio troiano
Eleonora pedron e fabio troiano

Eleonora Pedron ha ritrovato il sorriso con Fabio Troiano, come ci hanno mostrato delle foto pubblicate dal settimanale Chi. La showgirl dunque ha dimenticato La Iene Nicolò De Devitis con il quale aveva una relazione terminata lo scorso inverno. Anche se c’è da dire che l’unico uomo in grado di farle perdere la testa è stato Max Biaggi. Dall’amore con il motociclista sono nati i suoi due figli: Ines Angelica e Leon Alexander. Ora però l’attore piemontese classe 1974 sembra averle fatto finalmente battere il cuore. Una storia d’amore che anche se iniziata da poco ha portato i due a vivere già un feeling evidente anche solo da due foto scattate mentre erano in vacanza. Al momento i due però hanno deciso di non parlare alla stampa della loro relazione, anche se non è da escludere che a questa uscita pubblica si possano aggiungere dei post sui social network. (agg. di Matteo Fantozzi)

Baci e passione a Pantelleria

Solo qualche settimana fa, il settimanale Chi aveva lanciato il gossip secondo il quale la bella Eleonora Pedron e l’attore Fabio Troiano fossero i protagonisti di un flirt. “Come mai Eleonora Pedron nell’ultimo periodo ha ritrovato il sorriso? Accanto alla showgirl è apparsa una figura speciale: l’attore Fabio Troiano.” – si leggeva appunto nelle chicche di gossip qualche giorno fa. L’attenzione sulla coppia è poi scemata fino ad oggi, giorno in cui è arrivata la conferma della loro relazione. Stavolta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da mercoledì 21 agosto, conferma il flirt con tanto di foto. Eleonora Pedron e Fabio Troiano stanno insieme e, negli scatti pubblicati, si baciano con passione con lo sfondo della bella Pantelleria alle spalle.

Eleonora Pedron e Fabio Troiano, scoppia la passione!

È scoppiata la passione tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano, che finora hanno custodito gelosamente il loro rapporto, evitando di postare sui social foto o video insieme. Il settimanale Chi fa sapere che: “”L’ex Miss Italia Eleonora Pedron, dopo la fine della relazione con la “Iena” Nicolò De Devitiis, è tornata a sorridere. Ora è volata in vacanza a Pantelleria con l’attore Fabio Troiano. I due si conoscono soltanto da qualche mese, ma vivono già una grande passione.” D’altronde, proprio il Magazine di Signorini ha svelato qualche settimana fa che “Troiano ha lasciato da poco la fidanzata storica Anny, dopo sei anni di relazione” e, a quanto pare, proprio per Eleonora Pedron.



© RIPRODUZIONE RISERVATA