ELEONORA PEDRON EX E FIGLI MAX BIAGGI/ Lui “Miei bambini mi hanno colorato la vita”

- Emanuele Ambrosio

Eleonora Pedron, Ines e Leon e sono rispettivamente l'ex compagna e i figli di Max Biaggi: le parole dell'ex campione oggi a Domenica In

Eleonora_Pedron Eleonora Pedron

Dopo l’incidente Max Biaggi ha deciso di buttare tutto il suo amore sui suoi figli avuti dall’ex compagna Eleonora Pedron. Lo ha confidato nel corso della sua intervista a Domenica In che lo ha visto oggi protagonista. Tra le foto del cuore on le quali ha ripercorso i suoi primi 50 anni anche quella dei suoi due figli: “Abbiamo festeggiato la comunione di mio figlio con un po’ di parenti e pochi amici, ma questa è la mia gioia. È diventata la forza di ogni uomo e ogni donna, i bambini. All’inizio appena nati mi sentivo così inutile”, ha ammesso, poi “mi si è colorata la vita”. Adesso fa di tutto per loro: “Prendo l’aereo e stiamo insieme”.

Con Eleonora Pedron ha ammesso di avere un buon rapporto: “I bambini ci uniscono, stiamo sempre in contatto, poi ci dividiamo ma siamo bravi. Non gliel’ho mai detto ma Eleonora è brava”, ha commentato parlando della ex compagna. Parlando dei suoi figli non sanno ancora cosa vorranno fare da grandi: “Hanno ancora le idee confuse”, ha spiegato, ma entrambi sono amanti dello sport. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Eleonora Pedron e i due figli avuti da Max Biaggi

Eleonora PedronInes e Leon e sono rispettivamente l’ex compagna e i figli di Max Biaggi: dopo 12 anni d’amore e una separazione non facile, la coppia oggi ha un bellissimo rapporto proprio per l’affetto dei due ragazzi. La storia d’amore tra la ex Miss Italia e il pilota campione è stata una delle più chiacchierate: non si contano le copertine a loro dedicate. Un grandissimo amore durato ben 12 anni, ma poi terminato per volere di entrambi. “Siamo stati insieme 12 anni, ma lui era contrario al matrimonio” – ha confessato la Pedron dalle pagine del settimanale Oggi rivelando così uno dei motivi che ha portato la coppia a dirsi addio. Nonostante tutto però la coppia ha mantenuto degli ottimi rapporti come ha precisato proprio la ex Miss Italia: “devono esserlo. Lo dobbiamo ai nostri figli. Max è un bravo padre e, da sportivo, tiene alle regole. Io finora sono stata più permissiva, ma ora sto cercando di mettere paletti”. La showgirl ha poi aggiunto: “certo, quando ci siamo lasciati, nel 2015, le tensioni ci sono state. Non c’è coppia separata che non le abbia avute, credo. Si soffre sempre molto. E anche io ho sofferto”..

Eleonora Pedron e i figli: “io e Max Biaggi siamo stati abbastanza schietti con i bimbi”

Eleonora Pedron e Max Biaggi: dall’amore alla separazione. Dopo la fine della relazione durata 12 anni e da cui sono nati due splendidi figli, entrambi hanno preso strade differenti pur mantenendo sempre un buon rapporto per il bene dei propri figli. Lo stesso campione di moto durante una intervista rilasciata da Mara Venier a Domenica In ha raccontato come sono oggi i rapporto con la madre dei suoi figli: “stanno con me, siamo qui insieme e ovviamente non mi annoio. La mamma abita a un minuto da casa, a volte ci dividiamo i compiti, però devo dire che loro sono una bella parte della giornata, ecco, mi danno veramente tanta gioia, affetto, anche se litigano perché sono maschio e femmina, però mi riempiono la giornata”. I figli Leon e Ines sono nati dall’amore tra Eleonora Pedron e Max Biaggi che ha aggiunto: “io e la mamma siamo stati abbastanza schietti con i bimbi abbiamo spiegato loro, come possono capire dai telegiornali che vediamo ogni giorno, per capire, per fargli capire la situazione, che il paese attraversa un momento difficile e non devono sottovalutarlo”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie