Eleonora Pratelli, moglie Beppe Fiorello/ “Per lei tutto possibile: è la mia spinta”

- Emanuele Ambrosio

Eleonora Pratelli è la moglie di Beppe Fiorello, l’attore che vedremo in tv come ballerino per una notte nella nuova puntata di Ballando con le Stelle

Eleonora Pratelli, moglie di Beppe Fiorello
Eleonora Pratelli, moglie di Beppe Fiorello (Web, 2020)

Eleonora Pratelli è la moglie di Beppe Fiorello, l’attore amatissimo dal pubblico. Un amore importante quello che lega Eleonora a Fiorello, anche se la coppia non è molto incline a raccontarsi sui social. Una cosa è certa: il loro amore è il pilastro della vita dell’attore e regista legato sentimentalmente alla imprenditrice da circa vent’anni di cui nove di matrimonio. Dal loro amore sono nati anche due splendidi figli: Anita Fiorello, 16 ani, e Nicola Fiorello, 14 anni Un amore che lo stesso Beppe Fiorello ha raccontato così durante un’intervista: “fin dai tempi del nostro fidanzamento: per lei tutto è possibile, si può fare e si farà. E poi mette sempre gli altri al primo posto. È lei la mia spinta, io ho una visione più pessimistica della vita” ammette Fiorello che nonostante i suoi grandi successi, cerca sempre di alzare il tiro, migliorando sempre di più”. Ma chi è la moglie di Beppe Fiorello? Ecco alcune informazioni.

Chi è Eleonora Pratelli, la moglie di Beppe Fiorello

Eleonora Pratelli non è solo la moglie di Beppe Fiorello. La donna, infatti, è una manager di grande successo proprio nel mondo dello spettacolo. La Pratelli, infatti, ricopre il ruolo di CEO nell’agenzia Suite19 che si occupa dell’immagine e della gestione di celebrity. Un lavoro molto affine a quello del marito Beppe Fiorello. Una lunga gavetta quella della Pratelli che per diversi anni si è occupata dell’immagine di grandi star del mondo dello spettacolo; un’esperienza maturata che l’hanno poi spinta a lanciarsi in proprio in questo settore aprendo una boutique Agency. Non solo, la moglie di Beppe Fiorello è anche una grandissima appassionata di cucina, in particolare quella tradizionale. Ma come si conosciuti Beppe Fiorello e la moglie? L’incontro è avvenuto proprio grazie al lavoro: Beppe Fiorello, infatti, si è rivolto all’agenza in cui lavorava Eleonora e da quel momento i due non si sono più lasciati. Un vero e proprio colpo di fulmine come ha raccontato lo stesso attore che, durante il primo incontro con la Pratelli, le ha detto : “tu sei la madre dei miei figli”. Una sensazione giusta, visto che poco dopo i due si sono fidanzati diventando anche genitori di due splendidi bambini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA