Eleonora Rocchini grave incidente stradale/ Come sta l’ex di Oscar Branzani? Le news

- Silvana Palazzo

Eleonora Rocchini, grave incidente stradale a Napoli. Ferita anche la sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani: è ricoverata in prognosi riservata

oscar-eleonora-uomini-e-donne
Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Per fortuna Eleonora Rocchini è uscita illesa dall’incidente automobilistico che l’ha vista protagonista, suo malgrado, nel corso della serata di venerdì 27 settembre. Con lei anche Dalila, sorella dell’ex Oscar Branzani e altri tre amici. Ecco, in dettaglio, cosa scrive IlRoma.net, offrendo altri dettagli sulla dinamica: “L’ennesima notte balorda sulle strade di Napoli Ovest si conclude con uno schianto devastante che, solo per un puro caso, non si è tramutato in tragedia. Il grave incidente si è verificato poco prima dell’alba a piazzale Tecchio, nel quartiere Fuorigrotta. È qui, infatti, che la Bmw a bordo della quale viaggiavano cinque tra ragazzi e ragazze di età compresa tra i venti e i trent’anni si è schiantata su una tabella pubblicitaria riducendosi a un ammasso di lamiere”. I 5 ragazzi forse erano ubriachi (oppure un po’ alticci). Ecco cosa riporta, a tal proposito, l’edizione Napoli de La Repubblica: “A bordo ci sono cinque ragazzi – quattro di 25, uno di 34 – e bottiglie di superalcolici (…) La Bmw, di proprietà del padre del conducente, è andata distrutta ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i ragazzi dall’abitacolo. Su tutti loro, nell’ambito delle indagini della sezione Infortunistica stradale della Polizia municipale diretta dal capitano Antonio Muriano, è stato eseguito l’alcoltest”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GRAVE INCIDENTE STRADALE

Un grave incidente stradale è avvenuto questa notte a Napoli e vede coinvolta anche Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Lo schianto è avvenuto alle 2 circa del mattino. Il gruppo di amici viaggiava a bordo di una Bmw e stava uscendo dal tunnel del sottopasso Claudio. A guidare il veicolo un 26enne con altri quattro passeggeri, tra cui due ragazze, una delle quali appunto Eleonora Rocchini, e una 35enne. Pare che il guidatore abbia perso il controllo dell’auto a causa dell’alta velocità. Almeno è quanto emerso dai primi rilievi effettuati sul posto dalla sezione Infortunistica della Polizia municipale. L’auto si è accartocciata su se stessa al punto tale che per estrarre gli amici dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Coinvolti nell’incidente personaggi della tv che hanno partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi o che in qualche modo sono collegati a chi ne ha fato parte.

ELEONORA ROCCHINI E SORELLA DI OSCAR BRANZANI FERITE IN INCIDENTE STRADALE

Nell’incidente stradale è rimasta coinvolta anche Dalida Branzani, sorella del tronista Oscar, con cui Eleonora Rocchi ha avuto una relazione. La sorella del tronista è quella che ha riportato i danni maggiori, infatti è in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli, secondo quanto riportato da Il Messaggero. Ma anche Nunzio Moccia ha fatto una comparsata in tv, mentre le altre due ragazze ferite sono Maddalena Ferrara e Annalisa D’Errico. Stando ad una prima ricostruzione dell’incidente, fatta dagli uomini del comandante Antonio Muriano, la perdita di controllo dell’auto potrebbe essere causata dallo stato di ebbrezza del conducente. Non è escluso che anche i passeggeri fossero nello stesso stato. Infatti gli agenti della Polizia municipale hanno richiesto test alcolemici per tutti i giovani coinvolti. Inoltre, hanno sequestrato la Bmw deferendo il guidatore per lesioni stradali. Nell’auto sarebbero state trovate bottiglie di superalcolici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA