Elettra Lamborghini “Andrea Cerioli? Mezza seg*”/ Lui piange, Blasi “È già crollato”

- Anna Montesano

Esordio sottotono per Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi: Ilary Blasi, Zorzi ed Elettra Lamborghini commentano con ironia…

andrea cerioli isola 2021 640x300
Andrea Cerioli, Isola dei Famosi 2021

È stato presentato come maschio alfa e, nel suo video di presentazione, ha ammesso di sentirsi un leader; eppure una volta iniziata la sua avventura all’Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli è caduto nello sconforto. Così, in qualche confessionale, si è lasciato andare alle lacrime, confessando di aver trovato una situazione molto più difficile di come se l’aspettava. In studio, queste dichiarazioni e questo crollo vengono commentati con sarcasmo dalla conduttrice Ilary Blasi. “Pure i maschi Alfa piangono, questo è vero, però mi è crollato subito, ma che è successo?” si chiede la conduttrice, stupita dal fatto che Andrea sia crollato dopo solo poche ore.

Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini delusi dall’esordio di Andrea Cerioli all’Isola

Anche Tommaso Zorzi si dice deluso da questo esordio di Andrea Cerioli: “Io nella mia ideologia e nei miei sogni sono io che piango disperatamente tra le sue braccia e lui che mi consola, non lui che frigna sulla mia spalla e io che devo accarezzargli la testa! Non è il suo ruolo essere tenerissimo!” E se Iva Zanicchi lo trova invece tenerissimo, Elettra Lamborghini lancia la sua battuta: “È una mezza sega, adoro!” Che sia solo un inizio un po’ fiacco per Cerioli? Andrea potrebbe ancora stupire tutti nel corso dei prossimi giorni sull’Isola.







© RIPRODUZIONE RISERVATA