Elettra Lamborghini/ Carlo Conti spoilera ‘qualcuno ti imiterà a Tale e quale show”

- Matteo Fantozzi

Elettra Lamborghini sarà tra le ‘imitate’ della prima puntata di Tale e quale show. Carlo Conti lo anticipa sul palco dei Seat Music Awards.

elettra lamborghini min 640x300
Fonte Instagram

“Si continua a ballare, adesso!”, annuncia Carlo Conti sul palco dei Seat Music Awards. È un modo per annunciare l’arrivo sul palco di Elettra Lamborghini, che all’Arena di Verona si esibisce sulle note di Pistolero. Conti mima i colpi di pistola nel ritornello della canzone, un brano dal ritmo sudamericano che Elettra ripropone questa sera prima di ricevere il Premio Sma.

La premiazione effettiva è un momento caratterizzato da un po’ di incertezza: Elettra non sa se può avvicinarsi o meno ai conduttori. “Cosa devo fare, devo starti vicina oppure no?”, chiede, rivolta a Vanessa Incontrada. Nessun problema: non solo può avvicinarsi, ma può anche ricevere il trofeo direttamente dalle mani dei conduttori. “Grazie mille per il premio a Pistolero”, commenta. “Lo voglio dedicare a tutti i miei fan. Grazie mille per avermi seguito in tutti questi anni. I love you”. Sul finale, Carlo Conti annuncia una sorpresa: la settimana prossima sarà tra le ‘imitate’ di Tale e quale show. L’invito che le rivolge, dunque, è a tenersi libera venerdì prossimo, perché ‘qualcuno’ – dice – è pronto a imitarla. (agg. di Rossella Pastore)

Elettra Lamborghini ospite ai Seat Music Awards

Elettra Lamborghini sarà tra i protagonisti dei Seat Music Awards 2021 già stasera, 9 settembre 2021. Negli ultimi anni ha fatto molto parlare di sé, con le sue serate in discoteca, nella variopinta movida lombarda, finanche alla partecipazione televisiva in vari reality show prima all’estero, e poi in Italia. È però dal 2017 che ha deciso di lanciarsi anche nel mondo della musica, parrebbe in forma anche stabile. L’ereditiera di casa Lamborghini ha dimostrato di avere più di una dote sul palco, grazie alle sue movenze e la sua presenza scenica, le quali l’hanno portata fino all’Ariston lo scorso anno. I media hanno diversi occhi puntati su di lei, i quali, unitamente ai social network della cantante, forniscono informazioni aggiornate sulle ultime apparizione pubbliche, i concerti, ma anche una serie di scoop che danno vita al gossip più sfrenato.

Elettra Lamborghini,

Molti hanno discusso e formulato diverse teorie riguardo una storia sull’account Instagram di Elettra Lamborghini che faceva intuire l’arrivo di un terzo componente nel nucleo familiare costituito con suo marito il dj olandese Afrojack. I fan ipotizzavano, in modo anche piuttosto concitato, una possibile gravidanza: ma si sbagliavano. Il nuovo arrivato si è rivelato essere un puledrino, le cui foto sono state condivise sempre da Elettra sul medesimo social. L’amore per i cavalli non è una novità: in un’altra storia, rispondendo ad un fan, l’ereditiera ha dichiarato il suo amore sconfinato e la mancanza che sente nei confronti di Lolita, il cavallo che ha perso sul finire dello scorso anno, in ottobre, dopo 21 anni, a causa delle complicanze di un’operazione. Tra i progetti futuri della cantante del doppio disco di platino Pem Pem, oltre il succitato festival musicale, vi è anche un concerto previsto per venerdì 20 agosto, a Mantova, all’interno del famoso Chiringuito, situato in Via Parma 20.

Video, Pistolero



© RIPRODUZIONE RISERVATA