ELETTRA LAMBORGHINI/ “Non fumo, non bevo, non mi drogo: sono cresciuta bene”

- Hedda Hopper

Elettra Lamborghini a Verissimo con Tommaso Zorzi per parlare di Isola dei Famosi 2021. Dopo il Covid e la morte del suo cane, di nuovo in pista, parlerà del suo periodo un po' complicato?

lolita lamborghini 2019 instagram 640x300 Elettra Lamborghini, morto il suo cavallo

Elettra Lamborghini, ospite a Verissimo con Tommaso Zorzi, ha commentato così la loro amicizia: “Con Tommaso ci conosciamo da un po’… Dal 2016? Da così tanto?”. Che cosa ha pensato la prima volta che l’ha incontrato? “Non me lo ricordo, ma è sempre stato un simpaticone, penso che ci siamo trovati immediatamente… Abbiamo condiviso tanti bei momenti, sono contenta che ci siamo ritrovati!”.

Dopodiché, è stata mostrata l’esperienza televisiva di Elettra Lamborghini nei vari reality ai quali ha partecipato nel corso degli anni, sorridendo in maniera imbarazzata: “Non mi lamento di niente… Alla fine sono qua, per cui se non avessi fatto tutto quello che ho fatto nel passato, quando avevo moltissima voglia di divertirmi, oggi non sarei qui. Oggi sono un po’ più pacata, ma sto invecchiando. Mio papà mi ha sempre fatto fare quello che volevo e ha avuto ragione: non fumo, non bevo, non drogo, non esco moltissimo. Sembravo una matta da piccola, poi sono cresciuta in maniera genuina e pura”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Elettra Lamborghini ospite a Verissimo in coppia con Tommaso Zorzi

Elettra Lamborghini è la star del momento. Dopo tanti reality, all’estero, finalmente anche in Italia la bella ereditiera si è saputa ritagliare il suo spazio. Inutile dibattere se sia giusto oppure no tenendo conto delle sue doti, fatto sta che i fan la adorano e che continuano a seguirla in ogni sua avventura anche adesso che nei reality è passata da essere concorrente ad esserne opinionista. L’amata regina del twerk oggi sarà ospite in studio a Verissimo in coppia con Tommaso Zorzi proprio per parlare della sua avventura nel programma al fianco dell’influencer e anche di Ilary Blasi, superba padrona di casa. In questi giorni la Lamborghini è stata sotto la lente da aprte di web e siti internet e tutto per via della sconvolgente rivelazione della sua positività al Covid.

Dal Covid alla morte del suo cagnolino

Nonostante le precauzioni del caso sembra che anche lei abbia finito per infettarsi costretta poi in casa in attesa di un tampone positivo nonostante i pochi sintomi. In realtà la bella ereditiera ha mostrato sui social le medicine assunte dando i consigli più disparati e a quel punto è stata travolta dalle polemiche e dalle accuse. Per fortuna per lei il Coronavirus è passato in fretta e senza conseguenze serie e così Elettra Lamborghini è tornata finalmente al suo posto in tv all’Isola dei Famosi e oggi sarà a Verissimo per raccontare della sua esperienza e non solo. Proprio nei giorni scorsi, infatti, Elettra Lamborghini ha detto addio al suo amato cagnolino, morto proprio durante il suo periodo di quarantena. Di lui non ha ancora parlato in pubblico se non nelle sue storie su Instagram, lo farà proprio oggi a Verissimo?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie