Elettra Lamborghini/ “Afrojack? Non gliel’ho data al primo appuntamento”

- Hedda Hopper

Elettra Lamborghini ospite a Verissimo per commentare le foto delle sue nozze: "Matrimonio con Afrojack? Tutto perfetto, ora il mio album.."

elettra lamborghini min 640x300 Elettra Lamborghini e Afrojack - Foto Instagram

Elettra Lamborghini si racconta a Verissimo a pochi giorni dal matrimonio con Afrojack. La ricca ereditiera racconta il primo incontro con il marito: “lo ricordo come se fosse ieri, avevo una parrucca bianca e all’epoca avevo una sola canzone “Pem pem”. Me l’hanno presentato, ma ho aspettato molto tempo. Poi è successo, non so neanche come è successo, ma è successo. La sua primissima uscita è stata molto strana, mi ha portato fuori e ha tirato sotto un porcospino. E’ stato un disastro, nessun bacio, non gliel’ho data e gli ho detto “se ti bacio bisogna essere fidanzati”.  Poi la cantante di Pem Pem racconta la proposta di matrimonio anche se precisa: “non me l’aspettavo così in fretta, ma alla fine eccoci qua”. Elettra racconta poi il segreto del loro rapporto: “non abbiamo mai litigato, io lascio vivere lui e lui lascia vivere me. Quando c’è quel minimo problema noi parliamo e lui è contento. La relazione è fatta di quello: parlarsi, parlarsi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Elettra Lamborghini: “Matrimonio con Afrojack? Tutto perfetto, ora nuovo album..”

Elettra Lamborghini adesso è la moglie di Afrojack e non è solo la ricca ereditiera che abbiamo conosciuto grazie ai reality o la star che ci regala ogni anno un tormentone estivo o che ha avuto il coraggio di twerkare al Festival di Sanremo. Elettra Lamborghini è cresciuta, è diventata donna e ha deciso di lasciarsi alle spalle la prima fase della sua vita nel momento in cui ha detto sì al suo amato fidanzato e famoso dj. I due hanno coronato il loro sogno d’amore nella bella Villa Balbiano in cui tutto è stato perfetto, almeno a sentire la ricca ereditiera che oggi sarà a Verissimo proprio per raccontare delle sue nozze e della sua nuova vita come moglie di Afrojack. In molti sono curiosi di conoscere i retroscena delle sue nozze orchestrate alla meraviglia da Enzo Miccio e che presto andranno in onda anche su Real Time con uno speciale studiato ad hoc.

DAL MATRIMONIO CON AFROJACK ALLA LUNA DI MIELE A CIPRO E IL NUOVO ALBUM

Fino ad allora i fan dovranno accontentarsi delle poche foto disponibili in giro (visto che gli invitati sono stati pregati di non fare foto e video con tanto di bollino sulla telecamera) e di quello che oggi vedremo a Verissimo. Elettra Lamborghini ha parlato di un vero e proprio sogno, di tanta ansia prima del sì ma poi di una giornata perfetta in compagnia delle persone giuste, prima di volare a Cipro per la luna di miele con il suo neo marito. Cos’altro racconterà oggi a Verissimo dal dietro le quinte delle nozze dell’anno e cosa del suo futuro come moglie e, un giorno, come mamma? Le anticipazioni rivelano che la bella ereditiera racconterà e commenterà commossa le foto del suo matrimonio di sabato scorso proprio insieme alla padrona di casa Silvia Toffanin. Prossimo obiettivo? Un nuovo album.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie