Elettra Lamborghini “Valentina Persia ha due tett* pazzesche”/ “Sono ipnotizzata!”

- Anna Montesano

Elettra Lamborghini e il commento hot a Valentina Persia in diretta all'Isola dei Famosi 2021: "Ha due tett* bellissime, sono ipnotizzata!"

valentina persia seno elettra lamborghini 640x300 Valentina Persia seno, Elettra Lamborghini

Siparietto divertente e un po’ piccante all’Isola dei Famosi 2021. Nel corso della quarta puntata, Elettra Lamborghini si è lasciata andare ad una confessione nei confronti di una delle concorrenti della squadra dei Burinos: Valentina Persia. Chiamata in causa da Ilary Blasi per dare un’opinione proprio sulla Persia, Elettra ha esordito dicendosi pazza del décolleté della concorrente.

“Valentina scusami, ma è da quando abbiamo iniziato il programma che io sto cercando di mantenermi concentrata perché hai due tette pazzesche! Scusa ma quando qualcosa è bello, è bello. Io sono ipnotizzata!” ha ammesso, senza peli sulla lingua, la Lamborghini, scatenando le risate della Blasi e gli applausi del pubblico per la sua schiettezza.

Elettra Lamborghini, complimenti piccanti a Valentina Persia in diretta all’Isola dei Famosi 2021

Valentina Persia, lusingata dal complimento di Elettra Lamborghini, ha risposto con la sua consueta ironia mista a schiettezza: “Questi sono i risultati di 30 anni di carriera, ho messo via il gruzzoletto!” “Sono bellissime, non ti preoccupare!” ha replicato ancora la Lamborghini. Infine è tornata al gioco dell’Isola dei Famosi e alla concorrente ha svelato il suo pensiero: “Te lo dico alla mia maniera: sei una spacca maroni però sei fortissima, quindi continua così!”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie