Risultato ballottaggio elezioni 2011 Video Sky Tg24: sindaci vincenti a Milano, Napoli, Cagliari, Trieste – A Milano esulta Giuliano Pisapia per la vittoria ai ballottaggi contro Letizia Moratti: “È rinato un entusiasmo che Milano non vedeva da troppo tempo. È stata una campagna elettorale unica, che ha sconfitto i toni duri, la contrapposizione frontale con il sorriso e l’ironia”. De Magistris, candidato dell’Italia dei Valori, arrivato a Napoli al ballottaggio con il candidato del centrodestra Gianni Lettieri, festeggia e promette di ripulire la città, dalla spazzatura ma non solo. Afferma che sarà sindaco di tutti i cittadini. Cita anche il Vangelo: certe volte la storia insegna che gli ultimi saranno i primi.
Massimo Zedda sindaco eletto a Cagliari ringrazia tutti i cittadini cagliaritani, quelli che hanno votato per lui ma anche chi non l’ha votato, in generale per aver fatto salire il dato di affluenza. “Volevo una politica che guarda al futuro – afferma Cosolini, eletto sindaco a Trieste-, dimostra di non voler più decidere in base alla paura o alle contrapposizioni del passato”.
Clicca qui per leggere tutti gli aggiornamenti sui ballottaggi delle elezioni 2011, comunali e provinciali
Clicca qui per leggere i dati sulle affluenze
Clicca qui per leggere i dati reali con i risultati dello spoglio dei ballottaggi delle elezioni amministrative 2011: comunali e provinciali
Clicca qui per leggere tutti i commenti sui ballottaggi delle elezioni 2011
Clicca qui per rimanere in contatto con IlSussidiario.net su FACEBOOK