ELEZIONI COMUNALI 2011/ Salerno (Exit Poll): De Luca confermato sindaco secondo Salerno Notizie.it

- La Redazione

Secondo un sito locale i cittadini salernitani confermano il loro primo cittadino con un voto quasi plebiscitario. I primi dati arriveranno intorno alle 17 ma l’impressione è che sia così

votor400-1
Foto Ansa

Vincenzo De Luca si riconferma sindaco di Salerno. E’ una delle prime proiezioni che arrivano dalla città campana. A rivelarlo il sito www.salernonotizie.it che ha realizzato un internet poll, intervistando alcuni elettori e determinando una proiezione di voto. Un dato naturalmente che non ha nessun valore statistico ma che sicuramente legge una sensazione che gli addetti ai lavori avevano avuto raccontando questa elezione. Il sindaco, apprezzando anche dall’elettorato di centro destra, si è presentato con la coalizione del centro sinistra al completo.

Vediamo le proiezioni realizzate dal sito. Vincenzo De Luca prende tra il 62 e il 66%, la sfidante del centrodestra Anna Ferrazzano dal 20 al 24%, mentre buona la prova del candidato dell’Udc e Api Salvatore Gagliano con un proiezione che oscilla tra il 7 e l’11%. I primi dati arriveranno intorno alle 17.

Clicca qui per leggere tutti gli aggiornamenti delle elezioni comunali di Milano 2011

Clicca qui per leggere tutti gli aggiornamenti delle elezioni amministrative, comunali e provinciali

Clicca qui per leggere i dati sulle affluenze

Clicca qui per leggere tutti i commenti alle elezioni comunali 2011



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori