BALLOTTAGGIO COMUNALI/ Eboli – Risultati definitivi – Martino Melchionda (Pd) si aggiudica la vittoria, battendo la coalizione “eterodossa”

- La Redazione

Si aggiudica la città di Eboli Martino Melchionda, dopo aver sconfitto Massimo Cariello, il candidato sindaco sostenuto da una colazione composta – in Italia caso più unico che raro – da Udc, Federazione della sinistra, Italia dei Valori, Partito socialista italiano e alcune liste civiche

InternoMinistero_R375

BALLOTTAGGIO COMUNALI EBOLI – Si aggiudica la città di Eboli Martino Melchionda, dopo aver sconfitto Massimo Cariello, il candidato sindaco sostenuto da una colazione composta – in Italia caso più unico che raro – da Udc, Federazione della sinistra, Italia dei Valori, Partito socialista italiano e alcune liste civiche. Il neo sindaco, già in leggerissimo vantaggio al primo turno, ha vinto sostenuto da una coalizione meno eterodossa e disomogenea, composta dal Pd, da una lista civica e dall’Alleanza per l’Italia. E’ rimasta fuori dalla competizione, privo di ogni chanec, la colazione di centrodestra.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

Il candidato del Pd Martino Melchionda diventa sindaco di Eboli con 9880 voti e il 52,61 per cento delle preferenze. Lo sfidante Massimo Cariello si aggiudica 8.898 e il 47,38 per cento delle preferenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori