RISULTATI ELEZIONI REGIONALI 2010/ Basilicata, la sinistra con Vito De Filippo doppia Nicola Giovanni Paglica

- La Redazione

La Basilicata viene conquistata dal candidato alla presidenza della Regione del centrosinistra Vito De Filippo, che col 64,8 per cento – al momento attuale- ha in tasca la vittoria.

UrnaElettorale_TREALE_R375

RISULTATI ELEZIONI REGIONALI 2010 – BASILICATA –  La Basilicata viene conquistata dal candidato alla presidenza della Regione del centrosinistra Vito De Filippo, che col 64,8 per cento – al momento attuale – ha in tasca la vittoria. Nicola Giovanni Paglica, candidato del centrodestra è fermo al 27,2, mentre il candidato governatore Magdi Cristiano Allam si attesta al 4,9 per cento.

Il candidato alla presidenza della regione Basilicata del centrosinistra è sostenuto da una coalizione composta da: Partito democratico, Italia dei Valori, Popolari uniti, Udc, Partito socialista italiano (Psi), Sinistra ecologia e libertà e Alleanza per l’Italia. Il candidato a governatore della Campagna per il centrodestra Nicola Goivanni Pagliuca, invece, è supportato da una coalizione composta da: Popolo della libertà, Udeur, Pli ,Movimento per le autonomie e Movimento imprenditori autonomi. 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LASCIARE IL TUO COMMENTO E DIALOGARE IN TEMPO REALE SUI DATI DELLE ELEZIONI REGIONALI 2010
 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori