DIRETTA ELEZIONI REGIONALI 2010/ Lazio, Al Jaazera è tra le tv accreditate al comitato elettorale di Emma Bonino

- La Redazione

 La Tv Al Jaazera English, è tra i media che si sono accreditati al comitato elettorale della candidata a governatore della regione Lazio di centrosinistra Emma Bonino. 

DIRETTA ELEZIONI REGIONALI 2010 – LAZIO – La Tv Al Jaazera English, è tra i media che si sono accreditati al comitato elettorale della candidata a governatore della regione Lazio di centrosinistra Emma Bonino. Oltre a numerose agenzie stampa, televisioni, quotidiani on line ed emittenti di vario genere – una trentina in tutto – anche il network islamico si è accreditato per seguire in diretta la conta dei voti. Oltre ad Al Jaazera English è attesa anche la televisione tedesca Zdf. Sono presenti, tra le testate nazionali, anche le tre reti Mediaset e La7. Si sono accreditati presso l’ufficio elettorale di Emma Bonino anche Reuters televisioni e Associated press television news

E’ stato allestito nello spazio accanto agli uffici elettorali un palco dal quale, la candidata alla presidenza del Lazio Emma Bonini probabilmente parlerà al termine del voto o quando saranno disponibili i primi dati significativi. Sono stati allestiti presso l’ufficio eletorale di Emma Bonino anche 4 schermi al plasma dai quali sarà possibile seguire in diretta lo spoglio.

 

CLICCA QUI PER GLI EXIT POLLS E PROIEZIONI
CLICCA QUI PER I DATI DELLE SEZIONI SCRUTINATE

I link saranno inseriti man mano che le aree saranno attivate


 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori