CALCIOMERCATO/ Lazio: ad un passo l’arrivo di Fabio Santos

- La Redazione

Fabio Santos a giorni dovrebbe arrivare a Roma sponda Lazio.

santOS_R400

Siamo alla battute finali per Fabio Santos alla Lazio. Il 25enne difensore, con passaporto italiano, era stato ad un passo dal vestire la maglia biancoceleste già quest’estate, ma poi non se ne fece nulla.

Ma in questi giorni qualcosa è cambiato e l’attesa presenza a Roma del procuratore del giovane, Gilmar Rinaldi, e le sue dichiarazioni (“Tutto è indirizzato per il meglio, ma preferisco non rivelare il nome del club con cui siamo in contatto per evitare complicazioni. In questa settimana bisogna definire”) costituiscono più di un indizio.

Come riporta il quotidiano Corriere dello Sport, già da giugno Santos era stato preso in considerazione come possibile sostituto di Kolarov, ma solo in questi giorni il cerchio si sta davvero stringendo.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO DI CALCIOMERCATO IN CASA LAZIO

Restano da superare alcuni ostacoli legati alla sfera economica e ad un ritorno di fiamma del Gremio, club dal quale Santos si è da poco svincolato, che vorrebbe indurre il giovane ad un ripensamento.

 

A tal proposito Rinaldi ammette che "abbiamo questa situazione in Italia, la verificheremo nei prossimi giorni, ma non scartiamo l’ipotesi di rinnovare con il Gremio; abbiamo rapporti molto buoni con la società", ma l’impressione è quella che siano frasi di circostanza, finalizzate ad indurre la Lazio ad alzare il prezzo quel tanto che basta per trovare l’accordo finale.

 

A giorni si avrà una risposta decisiva per un affare che, a Roma, sono in molti a considerare già fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori