CALCIOMERCATO/ Lazio Juventus, è duello per Mutu

- La Redazione

Il centravanti romeno nel mirino delle due società

Mutu_R375_8nov08
Adrian Mutu, foto Ansa

Il calciomercato invernale sarà sicuramente definito il mercato delle punte. Molte le società che cercano attaccanti di valore per rinforzare il reparto offensivo. La Juventus dopo il brutto infortunio di Quagliarella, che costringerà l’attaccante campano a restare fuori per tutta la stagione, ha ufficializzato l’acquisto di Luca Toni dal Genoa ma i bianconeri hanno bisogno di un altro attaccante.

Anche la Lazio di Reja è in cerca di un giocatore capace di finalizzare al meglio la mole di gioco di Hernanes e compagni. Sia Floccari che Zarate sono attaccanti di movimento, per questo nel mirino della società biancoceleste c’è Adrian Mutu della Fiorentina.

L’attaccante romeno è stato messo fuori squadra dal club viola dopo l’ennesimo caso di insubordinazione, il patron Della Valle ha promesso la linea dura ed è pronto a lasciare il giocatore fuori fino a giugno. La Lazio è molto interessata, così come la Juventus. I biancocelesti potrebbero sfruttare i buoni rapporti con i fratelli Becali, manager di Mutu e anche del laziale Radu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori