CALCIOMERCATO / Lazio: Zarate, Cana e Jonas Gutierrez – I rumors di mercato al 20 febbraio

- La Redazione

L’argentino in panchina con il muso lungo

zarate_R375_3ott08
Zarate (Foto:Ansa)

Mauro Zarate sarà in panchina anche oggi nella gara che la Lazio si appresta a giocare all’Olimpico con il Bari. L’argentino 24enne è ormai nella lista nera del tecnico Edy Reja. L’allenatore lo aveva rimproverato pubblicamente dopo il derby con la Roma in coppa Italia. Uno sfogo che Zarate non aveva gradito. Da lì sono cominciate le voci sulla possibile partenza dell’attaccante biancoceleste, che piace a molte società inglesi (Liverpool in testa) e alla Juventus. Ricucire lo strappo non sarà facile, vedremo che succederà in estate.

CALCIOMERCATO LAZIO CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE 

Parlando del mercato in entrata, ieri un nuovo obiettivo del presidente Lotito è uscito allo scoperto. Jonas Gutierrez, esterno argentino (lo abbiamo ammirato anche ai Mondiali nella seleccion allenata da Maradona) del Newcastle, ha rivelato alla stampa britannica di sapere di interessare i biancocelesti. “So che piaccio alla Lazio”, ha detto. Potrebbe essere un’alternativa a Ziegler? Forse sì, forse no. Perché Jonas Gutierrez preferisce la fascia destra, mentre lo svizzero è un mancino puro.

 

Per il centrocampo, non è un mistero, la Lazio cerca un interdittore. Pazienza è in cima alla lista, visto che potrebbe svincolarsi dal Napoli ed essere acquistato a titolo gratuito. L’altra opzione è Lorik Cana, mediano albanese del Galatasaray. Qui il problema è rappresentato dalle richieste del club turco: almeno 7 milioni di euro. Forse troppi, specie in rapporto agli zero con cui si potrebbe arrivare a Pazienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori