CALCIOMERCATO/ Lazio, Biondini arriva a giugno?

- La Redazione

Il motorino dei sardi è nel mirino del club biancazzurro

reja_esulta_lazio_R400
Edy Reja (Foto: ANSA)

CALCIOMERCATO LAZIO – Davide Biondini continua ad essere in cima alla lista dei desideri di Edy Reja in vista della prossima stagione. Il tecnico della Lazio ha ammesso nei giorni scorsi che il giocatore gli piace, eccome, e di averlo cercato senza successo nel corso del calciomercato estivo.

Davide Biondini, vero e proprio  motorino del centrocampo del Cagliari è il classico giocatore che aggiunge peso e quantità al centrocampo: generosità e corsa al servizio della squadra. Il contratto che lo lega al club di Cellino scade nel 2012 e non è ancora stato rinnovato… la prossima estate può quindi essere quella buona.

CALCIOMERCATO LAZIO BIONDINI CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

In ogni caso Massimo Cellino vorrebbe trattenere il ragazzo che ha prolungato fino al 2012 giusto la scorsa estate. Ma, a 28 anni, il centrocampista si sente maturo per provare un’avventura in una grande piazza e la Capitale, sponda biancazzurra, potrebbe essere la scelta giusta. In passato a lui si erano comunque interessate anche Genoa e Fiorentina, non è detto che non tornino anche loro alla carica…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori