CALCIOMERCATO / Lazio: Biondini e Funes Mori. I rumors di mercato al 28 febbraio

- La Redazione

Il cagliaritano apre alla cessione: Lotito ci prova?

Funes-Mori_River_R400
Funes Mori, talento del River Plate

La Lazio è sempre alla ricerca di un mediano interdittore per rafforzare il reparto in vista della prossima stagione. I nomi si susseguono da settimane. Uno è quello di Davide Biondini, che per stessa ammissione del tecnico biancoceleste Reja era già stato in passato un obiettivo di mercato.

Dopo la partita di ieri tra Cagliari e Lazio, il mediano rossoblu ha parlato del suo futuro, dopo aver ringraziato l’allenatore capitolino per i complimenti. “Devo parlarne con Cellino, è chiaro. Vedremo come sarà la situazione da qui a qualche mese. Senza fare drammi decideremo sul futuro. La mia intenzione è capire se esistono i presupposti per restare, altrimenti vedremo di cercare un’altra soluzione”. Che potrebbe essere la Lazio.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE CALCIOMERCATO LAZIO

Con la qualificazione alla prossima Champions League, il presidente Claudio Lotito sarebbe disposto a regalare ai tifosi un nuovo giovane attaccante coi fiocchi. Si tratta del centravanti del River Plate Funes Mori, uno dei prospetti più interessanti del Sudamerica, già inseguito da molti club europei. Vale poco più di 10 milioni e ha 19 anni. La Lazio vanta con il club di Rio della Plata ancora un credito per l’affare Carrizo e ne approfitterebbe per chiedere uno sconto in caso di trattativa. O almeno una via privilegiata per intavolare un negoziato. Una curiosità su Funes Mori: si affacciò al professionismo negli Stati Uniti vincendo a soli 16 anni un noto reality show, il cui premio era un contratto con un club della Major League Soccer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori