CALCIOMERCATO/ Lazio, Zarate verso la Fiorentina?

- La Redazione

L’argentino sembra non rientrare più nei piani di Reja, per questo a fine stagione potrebbe essere ceduto. Su Zarate sembra esserci la Fiorentina interessata al sudamericano

zarateR375_24set08
Mauro Zarate (Foto Ansa)

Nonostante i tentativi di mediazione del presidente Lotito, tra Zarate e il tecnico della Lazio Reja c’è più di qualche problema. L’argentino ha ormai fatto l’abitudine alla panchina, l’allenatore goriziano sembra non vederlo più, chiuso dal nuovo arrivato Sculli e dalla potenza del giovane Kozak.

Nell’ultimo match di campionato perso contro il Cagliari, per Zarate solo pochi minuti nel finale, in più ieri c’è stata anche la frecciata del compagno brasiliano Dias che ha bacchettato il compagno sudamericano reo di non allenarsi bene durante la settimana. Insomma non è proprio un momento facile per Zarate che a fine stagione potrebbe lasciare la Lazio.

Come rivela Sport10.it, sul giocatore c’è il forte interessamento della Fiorentina. Zarate potrebbe essere il colpo dei viola per la prossima stagione, il presidente della Lazio Lotito potrebbe dare il via libera dinanzi a un’offerta vantaggiosa, sicuramente non meno di 13 milioni di euro. Non una bella notizia per i tifosi della Lazio, visto che Zarate è un idolo della curva biancoceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori